menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

L'era Rafa Beni'tez al Napoli comincia

Castel Volturno - Il nuovo cammino tracciato da Rafa Benítez comincia oggi a Napoli, dal campo di allenamento – Castel Volturno. È il primo formale contatto tra i giocatori e il nuovo staff sportivo, con la prima sessione consistente delle...

Il nuovo cammino tracciato da Rafa Benítez comincia oggi a Napoli, dal campo di allenamento - Castel Volturno. È il primo formale contatto tra i giocatori e il nuovo staff sportivo, con la prima sessione consistente delle consuete visite mediche, controlli dei pesi forma, eccetera. Il nuovo allenamento pre-campionato comincia oggi, domani e venerdì e da domenica per due settimane continuerà a Dimaro, in Trentino, per poi tornare a Napoli il 26 di luglio.

La squadra partirà per il nord dell'Italia la mattina del 13 luglio con l'idea di lavorare dal pomeriggio nelle nuove strutture grazie all'accordo siglato con la città di Dimaro, in quella che è chiamata la Valle del Sole. Lì affronterà la prima amichevole della preparazione prima di partecipare all'Emirates Cup che si terrà allo stadio di Arsenal, a Londra la prima settimana di agosto.
I primi passi per il nuovo staff consisteranno nell'incontrare i due nuovi acquisti già annunciati nel sito ufficiale del club. Il primo, sarà il giocatore belga, Dries Martens, con cui è già stato raggiunto un accordo. Sarà seguito dalla notizia ufficiale dell'ingaggio dello spagnolo José Callejón, che si è appena aggiunto alla rosa degli Azzurri. Da qui comincia la nuova era Benítez a Napoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento