menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
133754_giro_rosa_caserta

133754_giro_rosa_caserta

Giro Rosa, Del Gaudio e Mariano: un evento importante che ha aiutato il rilancio di Caserta

Caserta - "Il Giro Rosa ha regalato a Caserta tre giorni indimenticabili, contribuendo a colorare la città con le sue iniziative, fornendo impulso all'economia locale con le sue presenze, favorendo un'immagine positiva a televisioni e media...

"Il Giro Rosa ha regalato a Caserta tre giorni indimenticabili, contribuendo a colorare la città con le sue iniziative, fornendo impulso all'economia locale con le sue presenze, favorendo un'immagine positiva a televisioni e media nazionali e internazionali". Lo dichiara il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
"Caserta ha ospitato per tre giorni - dice l'assessore allo Sport, Stefano Mariano - 450 persone, che hanno dormito e mangiato negli esercizi alberghieri e della ristorazione cittadina. Atleti, dirigenti e addetti ai lavori hanno visitato e apprezzato la Reggia e il Belvedere di San Leucio. La manifestazione, che ha fatto arrivare fin qui giornalisti italiani e stranieri, è il segnale di quanto anche nei prossimi mesi favoriremo per aiutare il rilancio di Caserta. Il patron del Giro Rosa, Giuseppe Rivolta, ci ha pregato di voler trasferire a tutti i casertani i loro apprezzamenti non formali per un'accoglienza che non ha esitato a definire straordinaria ed è pronto per tornare a Caserta con eventi di questa portata".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Attualità

    'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

  • Attualità

    Raffaele Cecoro eletto presidente dell'Ordine degli Architetti

  • Cronaca

    E' morto padre Angelo Gutturiello: era missionario in Burundi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento