rotate-mobile
Sport

De Laurentiis: 'Se non mi vendono il San Paolo, da gennaio costruiro' il nuovo stadio a Caserta'

Caserta - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, scrive su Twitter: "Sono intervenuto a Radio Kiss Kiss. Mi hanno chiesto se finalmente potrò comprare il San Paolo per ristrutturarlo. Ho detto che mercoledì incontrerò il Sindaco per...

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, scrive su Twitter: "Sono intervenuto a Radio Kiss Kiss. Mi hanno chiesto se finalmente potrò comprare il San Paolo per ristrutturarlo. Ho detto che mercoledì incontrerò il Sindaco per chiudere. Se dovesse dirmi che non vuole o non può venderlo, andrò dal Sindaco di Caserta e dal 2 gennaio cominceremo a costruire lo stadio a Caserta, predisponendo tutto quello che servirà per portare i tifosi da Napoli #ADL".
"Sono molto preoccupato perché il Sindaco disse che mi avrebbe venduto lo stadio, ma con i tempi biblici ai quali sono abituati al Consiglio Comunale io non credo che saranno in grado di farlo. Quindi io mercoledì stesso, dopo l'incontro, monterò in macchina e farò l'accordo con il Sindaco di Caserta e da gennaio comincerò a costruire il nuovo stadio a Caserta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: 'Se non mi vendono il San Paolo, da gennaio costruiro' il nuovo stadio a Caserta'

CasertaNews è in caricamento