Sport

De Laurentiis: 'Se non mi vendono il San Paolo, da gennaio costruiro' il nuovo stadio a Caserta'

Caserta - Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, scrive su Twitter: "Sono intervenuto a Radio Kiss Kiss. Mi hanno chiesto se finalmente potrò comprare il San Paolo per ristrutturarlo. Ho detto che mercoledì incontrerò il Sindaco per...

133513_Aurelio-De-Laurentiis

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, scrive su Twitter: "Sono intervenuto a Radio Kiss Kiss. Mi hanno chiesto se finalmente potrò comprare il San Paolo per ristrutturarlo. Ho detto che mercoledì incontrerò il Sindaco per chiudere. Se dovesse dirmi che non vuole o non può venderlo, andrò dal Sindaco di Caserta e dal 2 gennaio cominceremo a costruire lo stadio a Caserta, predisponendo tutto quello che servirà per portare i tifosi da Napoli #ADL".
"Sono molto preoccupato perché il Sindaco disse che mi avrebbe venduto lo stadio, ma con i tempi biblici ai quali sono abituati al Consiglio Comunale io non credo che saranno in grado di farlo. Quindi io mercoledì stesso, dopo l'incontro, monterò in macchina e farò l'accordo con il Sindaco di Caserta e da gennaio comincerò a costruire il nuovo stadio a Caserta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Laurentiis: 'Se non mi vendono il San Paolo, da gennaio costruiro' il nuovo stadio a Caserta'

CasertaNews è in caricamento