menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
080031_benitez_napoli_chievo

080031_benitez_napoli_chievo

Champions League, domani il Napoli affronta l'Athletic Bilbao per i preliminari. Hamsik: 'Siamo pronti'. Benitez: 'avversario forte

Castel Volturno - Seduta mattutina, oggi lunedì, per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con l'Athletic Bilbao di domani sera (ore 20,45) al San Paolo per l'andata dei play off di Champions.La squadra ha svolto lavoro...

Seduta mattutina, oggi lunedì, per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match con l'Athletic Bilbao di domani sera (ore 20,45) al San Paolo per l'andata dei play off di Champions.La squadra ha svolto lavoro atletico in avvio e successivamente possesso palla. Chiusura con allenamento tecnico tattico e partitella a campo ridotto.I convocati: Rafael, Andujar, Contini, Maggio, Mesto, Albiol, Koulibaly, Britos, Ghoulam, Gargano, Jorginho, Inler, Callejon, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Duvan, Higuain.

"Ci avviciniamo a una grande partita, molto importante per noi. Siamo pronti ad affrontarla senza paura, ce la metteremo tutta". Così Marek Hamsik lancia il Napoli alla vigilia del play off di domani contro l'Atlethic Bilbao.
"Domani affrontiamo una squadra completa, con giocatori che stanno insieme da tanti anni. Non siamo al top, ma siamo pronti per una partita tatticamente interessante e di grande intensità". Lo ha detto Rafa Benitez, alla vigilia del Play-off d'andata di Champions league, contro gli spagnoli dell'Athletic Bilbao. "Abbiamo una squadra forte - prosegue - di qualità, ma affrontiamo un avversario forte, in un momento in cui non siamo al cento per cento".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

  • Cronaca

    Cocktail, birre e assembramenti: chiuso noto locale della movida

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento