menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
174407_pre

174407_pre

De Laurentiis: 'Chiedero' a De Magistris di vendermi lo stadio'

Napoli - "A quelli che mi hanno chiesto dello stadio dico che l'appuntamento con Luigi De Magistris è per il 31 luglio. Gli chiederò pubblicamente in conferenza di vendermi il San Paolo. Se accadrà lo trasformerò finanziandolo con mie risorse...

"A quelli che mi hanno chiesto dello stadio dico che l'appuntamento con Luigi De Magistris è per il 31 luglio. Gli chiederò pubblicamente in conferenza di vendermi il San Paolo. Se accadrà lo trasformerò finanziandolo con mie risorse personali". Così il patron del Calcio Napoli su twitter in risposta ai tifosi che lo stanno praticamente intervistando. De Laurentiis non si tera indietro e risponde a tutti. "A chi mi chiede dei Diritti d'immagine ricordo che per esempio in Germania club virtuosi(Bayern)negoziano i diritti dei giocatori acquistati. Ma su questo argomento potremmo fare un convegno e non si può certo esaurire in un tweet. Semmai è un punto di forza del Napoli, rispetto ad altri club è antesignano e anticipatore delle trasformazioni del calcio negli ultimi anni. Quindi se siete napoletani doc svecchiatevi e pensate al futuro azzurro e non al passato".
Il Presidente del Napoli risponde anche ad un tifoso che gli chiedeva testualmente: "Presidente,prendici martinez dal porto! É l'unico che può farci dimenticare cavani! Falla tu la trattativa, cosi siamo sicuri". "Io ringrazio Gaetano e tutti quelli che mi suggeriscono dei nomi talentuosi". Ha replicato De Laurentiis: "Non sono io che devo scegliere ma Benitez. E poi vi ricordo che bisogna essere in 3 a negoziare. I 2 club ed il giocatore. Anzi dimenticavo, in 4. C'è anche la moglie o la fidanzata. A volte il club non ha interesse a vendere o a vendere a quello specifico club. A volte è il giocatore o la moglie o la fidanzata che non vogliono andare in quel club o vivere in quella città. Meditiamo insieme".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

  • social

    Nonna Rosa festeggia 101 anni: l'omaggio del sindaco | FOTO

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento