rotate-mobile
Sport

Basket, Molin: 'A Milano Per Giocarci La Nostra Partita'

Caserta - "Noi andiamo a Milano a giocarci la nostra partita – sottolinea coach Molin nel corso della consueta conferenza stampa di fine settimana – sapendo che affrontiamo un avversario motivatissimo, consapevoli che andiamo a giocare sul campo...

"Noi andiamo a Milano a giocarci la nostra partita – sottolinea coach Molin nel corso della consueta conferenza stampa di fine settimana – sapendo che affrontiamo un avversario motivatissimo, consapevoli che andiamo a giocare sul campo di una squadra che in Italia non ha rivali e che è certamente tra le migliori formazioni di Europa. L'obiettivo che ci poniamo è quello di andare a Milano ed avere un approccio alla partita diverso da quello che abbiamo avuto a Cremona ed a Venezia. Per noi – ha continuato il tecnico casertano – è quanto mai importante mantenere alta l'attenzione.". Proseguendo nella sua analisi, Molin ha confermato di aver svolto una proficua settimana di lavoro. "Vitali si sta riprendendo e Roberts ha assorbito la botta al ginocchio. La vittoria di domenica ci ha soddisfatti – ha proseguito il tecnico – ma per la salvezza mancano ancora almeno tre vittorie. Alla fine della stagione restano tredici partite e noi ne abbiamo sette fuori e sei in casa e, perciò, l'importante è non lasciare nulla al caso. Una volta raggiunta matematicamente la salvezza, vedremo di conquistare il miglior risultato possibile per noi stessi, per la società e per i nostri tifosi, senza dimenticare che le stagioni future si costruiscono da febbraio. Finire bene la stagione vuol dire costruire meglio per l'anno successivo. Quindi, - ha concluso Molin - massima attenzione e concentrazione sempre, a partire da Milano, che è certamente la trasferta più difficile ma dove spero di potermela giocare fino alla fine". A dirigere la partita di Milano sono stati designati Martolini di Roma, Bartoli di Trieste e Di Francesco di Teramo.
Come di consueto, diretta televisiva sulle frequenze di Telelunadue (canale 95 del digitale terrestre) e radiocronaca su Radio Prima Rete (95.00 MHZ FM)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Molin: 'A Milano Per Giocarci La Nostra Partita'

CasertaNews è in caricamento