rotate-mobile
Sport Marcianise

Mattinata di shopping per l'esterno del Napoli Christian Maggio

Marcianise - Mattinata di shopping per l'esterno destro del Calcio Napoli e della Nazionale Italiana Christian Maggio nei centri commerciali di Marcianise. Il giocatore è stato lasciato libero, insieme ai suoi compagni di squadra, dall'allenatore...

Mattinata di shopping per l'esterno destro del Calcio Napoli e della Nazionale Italiana Christian Maggio nei centri commerciali di Marcianise. Il giocatore è stato lasciato libero, insieme ai suoi compagni di squadra, dall'allenatore Rafa Benitez per l'intera giornata di oggi. Il Napoli, infatti, riprenderà domani gli allenamenti a Castel Volturno con una doppia seduta. Gli azzurri preparano il match con il Chievo al San Paolo anticipo della 21esima giornata di Serie A, sabato alle ore 18.
Una mattinata in solitario per l'ala del Napoli trascorsa a passeggiare per i negozi del Centro Commerciale Campania. Maggio riconosciuto dai tifosi, si è concesso volentieri per una foto a quanti glielo chiedevano. Sempre sorridente, sempre disponibile, con l'umiltà dei veri campioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mattinata di shopping per l'esterno del Napoli Christian Maggio

CasertaNews è in caricamento