rotate-mobile
Sport Marcianise

VII Edizione Torneo Guanto dOro dItalia

Marcianise - La FPI comunica che VII Edizione Torneo Nazionale del Guanto d'Oro d'Italia Trofeo "Aldo Garofalo", indetta dalla F.P.I. ed organizzata in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Excelsior Boxe Axpo" di Marcianise...

La FPI comunica che VII Edizione Torneo Nazionale del Guanto d'Oro d'Italia Trofeo "Aldo Garofalo", indetta dalla F.P.I. ed organizzata in collaborazione con l'Associazione Sportiva Dilettantistica "Excelsior Boxe Axpo" di Marcianise (Caserta) - CR Campania, avrà luogo a Marcianise (Caserta) da venerdì 26 a domenica 28 luglio.
Le fasi eliminatorie (Quarti e Semifinali), in programma venerdì 26 e sabato 27 luglio, si svolgeranno presso l'impianto del Gruppo Sportivo Militare F.F.O.O., sito nell''Istituto Liceo Scientifico F. Quercia di Via Misericordia angolo Via Gemma – Loc. Marcianise, mentre le Finali di Domenica 28 Luglio presso il Centro Commerciale "Campania" di Marcianise.
Alla competizione parteciperanno, per ogni categoria di peso, un numero massimo di 8 atleti appartenenti alla qualifica Elite 1°e 2°serie di nazionalità italiana e straniera e regolarmente tesserati per l'anno in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VII Edizione Torneo Guanto dOro dItalia

CasertaNews è in caricamento