rotate-mobile
Sport

El Shaarawy: 'Io sono sempre stato convinto di rimanere al Milan'

(Milano) Le dichiarazioni di stephan El Shaarawy rilasciate in una lunga intervista a Monaco di Baviera prima di partire per New York per disputare la Guinnes International Champions cup 2013: "Io sono sempre stato convinto di rimanere. Io e...

(Milano) Le dichiarazioni di stephan El Shaarawy rilasciate in una lunga intervista a Monaco di Baviera prima di partire per New York per disputare la Guinnes International Champions cup 2013: "Io sono sempre stato convinto di rimanere. Io e Adriano Galliani abbiamo parlato e abbiamo deciso di continuare il percorso insieme. Era una decisione di tutti e due, semplice da prendere. Sono sempre stato tifoso del Milan, per me era stata una stagione fantastica e mi piacerebbe fare un pezzo della storia del club. Il prossimo obiettivo è soprattutto qualificarsi per la Champions, e poi fare tanti gol quanti ne ho fatti nella scorsa stagione nel girone di andata. Così magari mi dichiareranno incedibile. Spero di restare al Milan a lungo.
Ho già fatto la seconda punta e Allegri mi ha chiesto più volte di stare più al centro, di fraseggiare con la prima punta, insomma di stare nel vivo del gioco. Lo farò. Mario è sempre stato un amico più che un compagno di squadra. Mi è sempre stato vicino e io non ho mai dato ascolto alle chiacchiere che si facevano sulle mie difficoltà legate alla sua presenza. Ho sempre pensato a far bene con lui come senza di lui, e lui mi ha sempre dato fiducia. Io e il Mister non abbiamo mai avuto un problema. Prima della partita con il Napoli mi ha chiamato e mi ha spiegato le sue idee. Io ho accettato le sue decisioni. Non ci siamo mai scontrati e non mi sono mai sentito deluso. È stato fatto tanto caos che non andava fatto intorno a quelle scelte di Allegri. E poi al posto mio contro il Napoli ha giocato Robinho, mica uno qualsiasi…Io sono sempre rimasto tranquillo. Sto bene qui. E voglio ritornare ad essere completamente quello che ero qualche tempo fa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

El Shaarawy: 'Io sono sempre stato convinto di rimanere al Milan'

CasertaNews è in caricamento