rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Rafa Benitez gia' a lavoro saluta i tifosi: Forza Napoli! [video]

Napoli - Il nuovo allenatore del Calcio Napoli, Rafa Benitez, saluta i tifosi attraverso un video postato sul sito ufficiale dela squadra azzurra. Il tecnico spagnolo spiega, parlando in italiano, i prossimi passi che la squadra affronterà a...

Il nuovo allenatore del Calcio Napoli, Rafa Benitez, saluta i tifosi attraverso un video postato sul sito ufficiale dela squadra azzurra. Il tecnico spagnolo spiega, parlando in italiano, i prossimi passi che la squadra affronterà a partire dal raduno a Castel Volturno ed il ritiro a Dimaro, in Trentino Alto Adige. L'estate azzurra ha avuto il suo battesimo proprio nel primo giorno del solstizio: 21 giugno. Il Sole ha spalancato le porte di Castelvolturno a Rafa Benitez, il primo tecnico straniero dell'Era De Laurentiis, ma già napoletano sin dal primo giorno. Il suo: "chiamatemi Rafè" ha infiammato i cuori e colorato la fantasia suggestiva della nostra Terra. L'allenatore più titolato che abbia mai avuto il Napoli nella sua storia, oltre che a rappresentare garanzia e investimento certo per la crescita esponenziale della squadra, piace per la sua energia, il suo sorriso positivo, la sua dialettica ecumenica e rassicurante, il suo impeto educato eppur autorevole.Benitez è certamente la chiave di volta di un progetto a respiro internazionale, il mentore di un ciclo che attinge linfa dalla felicissima escalation azzurra degli ultimi anni e che ora rilancia verso orizzonti ancor più ambiziosi.
"Vi aspetto in ritiro a Dimaro, Val di Sole". Così in un tweet il Presidente Aurelio De Laurentis. "Il nuovo corso del Napoli che guarda al futuro in compagnia dei tifosi più forti del mondo". Intanto il giocatore Josè Maria Callejon è arrivato a Napoli. L'attaccante spagnolo è sbarcato in città nel primo pomeriggio di ieri ed ha già visitato il Centro Tecnico di Castelvolturno. Stamattina sosterrà le visite mediche.

Si parla di

Video popolari

Rafa Benitez gia' a lavoro saluta i tifosi: Forza Napoli! [video]

CasertaNews è in caricamento