menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Molin presenta Pasta Reggia - Sutor

Caserta - Nella consueta conferenza stampa in vista della gara con la Sutor Montegraaro, coach Molin ha più volte ribadito le insidie nascosta in una partita che, «è importante vincere sia che guardiamo verso i playoff, ma anche per mantenere...

Nella consueta conferenza stampa in vista della gara con la Sutor Montegraaro, coach Molin ha più volte ribadito le insidie nascosta in una partita che, «è importante vincere sia che guardiamo verso i playoff, ma anche per mantenere distanza di sicurezza su chi ci segue. Per la prima volta nella nostra stagione, l'affrontiamo con il ruolo di favoriti e, perciò, in un ruolo inedito che rende il confronto molto difficile dal punto di vista mentale. In settimana - ha sottolineato il tecnico bianconero - si è parlato di tutto tranne che della partita contro una squadra che ha certamente difficoltà a livello societario, economico e numerico, ma che scende in campo con grande dignità ed attaccamento. Abbiamo visto a Varese con quale leggerezza e serenità giocano e di sicuro non verrà a Caserta per regalarci i due punti. Il che significa che dovremo avere l'approccio giusto alla gara fin dalle prime battute e che dobbiamo essere pronti ad affrontare le difficoltà che la partita ci proporrà nel corso del suo svolgimento. La società - ha concluso il tecnico bianconero - ha attivato una offerta promozionale per favorire l'ingresso di un numero maggiore di spettatori non certo per fare cassa, ma nella consapevolezza che domenica un ruolo importante lo dovranno svolgere anche i nostri tifosi, il cui calore e sostegno è particolarmente sentito dalla squadra». All'incontro con la stampa erano presenti anche il presidente Barbagallo ed il giemme Atripaldi, che hanno voluto ritornare su alcune notizie pubblicate negli ultimi giorni ma anche fornire indicazioni su voci relative ad eventuali inserimenti futuri nell'organigramma tecnico, oltre che infornare sugli sviluppi dei rapporti con gli agenti di Duhon - la cui moglie ha dato la luce prematuramente due gemelli confermando le motivazioni che, all'ultimo momento, avevano spinto il giocatore a non rispettare il contratto sottoscritto - e di Cameron Moore che sta ultimando il periodo di rieducazione dopo l'intervento al ginocchio subito negli Stati Uniti.L'inizio della gara tra Pasta Reggai e Sutor è fissato, come di norma, per le ore 18,15 e ad alzare la palla a due sarà l'arbitro Luigi Lamonica di Roseto degli Abruzzi, che sarà coadiuvato da Luca Weidmann di Campobasso e Denny Borgioni di Roma.
Alla partita tra la Pasta Reggia e la Sutor sarà presente anche Reginald Green, giornalista di Los Angeles, padre di Nicholas, vittima a sette anni di un assassinio sull'autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria mentre era diretto in Sicilia con la famiglia. Mr Green lancerà un appello di sensibilizzazione per la donazione degli organi durante l'intervallo della gara.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento