rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport San Nicola la Strada

Yumnasia Club ha partecipato all'International Master Days di Indoor Cycling

San Nicola la Strada - Accompagnati dall'eccezionale istruttore Pasquale Feola, la palestra Yumnasia Club di San Nicola La Strada, durante lo scorso fine settimana 29nov>1dic, nella splendida cornice del PalaZola di Bologna, ha partecipato con una...

Accompagnati dall'eccezionale istruttore Pasquale Feola, la palestra Yumnasia Club di San Nicola La Strada, durante lo scorso fine settimana 29nov>1dic, nella splendida cornice del PalaZola di Bologna, ha partecipato con una propria delegazione agli International Master Days di Indoor Cycling, evento che ha visto l'adesione oltre 2000 atleti provenienti da tutta Europa.
Cosa è l'Indoor Cycling? E' un sistema di allenamento atletico indoor mirato al miglioramento ed al mantenimento del benessere psicofisico attraverso un piacevole e coinvolgente lavoro cardiovascolare. Viene utilizzata una bicicletta stazionaria e la pedalata viene accompagnata da giusto ambiente, musica, ma soprattutto la guida attenta del trainer ride. E' una disciplina semplice, indicata per tuttti ed aiuta, oltre a quanto suindicato, a tonificare tutti i muscoli del corpo, con particolare interesse per gambe e glutei, a favorire il ricambio idrico, ad aumentare la concentrazione e distensione nervosa, a lavorare in team e favorire la socializzazione oltre che incrementare l'autostima per il raggiungimento di obiettivi.
Hanno partecipato:-Istruttore, Pasquale Feola-Fausto Di Niro-Carla Schettino-Antonella Di Nola-Pasquale Cirillo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Yumnasia Club ha partecipato all'International Master Days di Indoor Cycling

CasertaNews è in caricamento