menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
103405_Henry_Domercant_esposito_iavazzi

103405_Henry_Domercant_esposito_iavazzi

Basket, Juvecaserta presenta Henry Domercant

Caserta - Nella sala clinic del Palamaggiò è stato presentato alla stampa Henry Domercant, che da oggi è ufficialmente un giocatore della Juvecaserta Pasta Reggia. «È inutile spiegare chi sia e cosa abbia rappresentato nella pallacanestro europea...

Nella sala clinic del Palamaggiò è stato presentato alla stampa Henry Domercant, che da oggi è ufficialmente un giocatore della Juvecaserta Pasta Reggia. «È inutile spiegare chi sia e cosa abbia rappresentato nella pallacanestro europea Henry Domercant - ha sottolineato coach Enzo Esposito nel presentare l'atleta -. Cercavamo un giocatore esperto, di leadership e conoscitore del basket continentale ed italiano. Avevamo, poi, bisogno di un giocatore da impiegare come 2/3. A tutte queste caratteristiche ha risposto perfettamente il profilo di Henry e siamo ovviamente felici di poter contare su di lui».
Il neo bianconero ha voluto innanzitutto «ringraziare la proprietà e il coach per avermi portato a Caserta. Sono eccitato -ha continuato Domercant - e credo che questa sarà un'opportunità importante per me. Io sono una persona che fino a quando c'è una speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati, dà sempre tutto se stesso e farò di tutto per portare questa squadra alla salvezza e per rendere felici i nostri sostenitori».Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, Domercant ha riferito delle prime impressioni suscitate dall'incontro con i suoi nuovi compagni di squadra che « mi hanno accolto a braccia aperte e senza nessun problema sin dal mio arrivo. Non ho avuto nessun ripensamento sull'accettare l'offerta della Juvecaserta pur conoscendo bene la situazione di classifica. Anzi - ha concluso - dopo aver parlato con il coach per telefono, mi sono sentito maggiormente caricato dall'idea di poter essere determinante per la salvezza di una realtà storica ed importante della pallacanestro italiana».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento