menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
102737_molin-atripaldi

102737_molin-atripaldi

Basket, coach Molin su Pasta Reggia-Enel: 'Dispiaciuto per le quattro sconfitte consecutive '

Caserta - Tradizionale incontro con la stampa per coach Lele Molin alla vigilia del confronto interno con l'Enel Brindisi in programma domani al Palamaggiò con inizio alle ore 18,15. Il tecnico bianconero, rispondendo alle domande dei giornalisti...

Tradizionale incontro con la stampa per coach Lele Molin alla vigilia del confronto interno con l'Enel Brindisi in programma domani al Palamaggiò con inizio alle ore 18,15. Il tecnico bianconero, rispondendo alle domande dei giornalisti, ha inteso preliminarmente ringraziare pubblicamente il presidente Iavazzi e la società casertana per la fiducia mostrata nei suoi confronti dopo la sconfitta di Avellino. "Ho avuto la conferma di aver fatto in estate la scelta giusta e di essere arrivato in una società che ha un progetto e che sa difenderlo. Sono dispiaciuto per le quattro sconfitte consecutive - ha continuato Molin - ma non c'è stato un momento in cui non ho avvertito, da parte di tutti, fiducia nei miei confronti. Anche per questo mi farebbe piacere che il lavoro che stiamo facendo desse qualche risultato in più per dare soddisfazione alla società ed ai nostri tifosi". Passando all'esame della gara con Brindisi, l'allenatore casertano ha sottolineato la condizione psicofisica dei pugliesi, che "è diametralmente opposta alla nostra. Arrivano in un grande momento per loro, dopo tre vittorie consecutive nelle quali hanno espresso anche un buon basket. Rispetto a noi, l'Enel è certamente più lunga, ha un'ottima difesa ed un attacco equilibrato, oltre a tanto atletismo. Noi, dal canto nostro, scenderemo in campo con una grande voglia di rivalsa. Certamente loro ci presseranno e tenteranno di limitare la nostra circolazione di palla e, perciò, dovremo essere bravi a fare la nostra partita. In settimana tutti si sono allenati bene, compreso Roberts che non è ancora al 100%, ma si sta riprendendo dall'infortunio che lo ha limitato nelle ultime gare".
Il match Pasta Reggia-Enel sarà diretto da Massimiliano Filippini di S.Lazzaro di Savena, Mark Bartoli di Trieste e Michele Rossi di Anghiari (AR).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento