rotate-mobile
Sport Villa Literno

Casalnuovo batte Villa Literno 2-0

Villa Literno - Vittoria strameritata per il nuovoCasalnuovo nonostante alcune decisioni arbitrali sfavorevoli hannotenuto a bada le sfuriate dei liternesi e portato a casa i tre punti cherilanciano verso l'alto la compagine napoletana. La...

Vittoria strameritata per il nuovoCasalnuovo nonostante alcune decisioni arbitrali sfavorevoli hannotenuto a bada le sfuriate dei liternesi e portato a casa i tre punti cherilanciano verso l'alto la compagine napoletana. La cronistoria dellagara inizia a dare i primi spunti al 16' con gli ospiti che arrivanoalla conclusione dalla distanza con Loffredo che fa buona guardia deisuoi spazi, pochi secondi ed il Casalnuovo passa in vantaggio su pallainattiva, con una punizione dai trenta metri pennellata ad arte daRaspaolo per l'incornata vincente di Avolio che indisturbato piazza lasfera nell'angolino basso. Alla mezz' ora da un corner dalla destra lapalla giunge sul palo lungo dalle parti di Avolio, questi si gira ecrossa in area va à staccare Caccavale che da tre metri manda la pallaabbondantemente alta, al 31' ancora il Casalnuovo si rende pericoloso inarea con Infante che un attimo prima della conclusione viene anticipatodal difensore e cade in area tra le proteste napoletane di un probabilepenalty, l'arbitro ben appostato concede solo il corner, nellasuccessiva ripartenza ancora Infante solo davanti al portiere vienefermato dall'arbitro per un inesistente off-side, la reazione deiliternesi arriva ancora dalla distanza con Lisetto che lascia partireuna bordata dai trenta metri smorzata tra le braccia di Loffredo, al 33'Villa Literno vicino al pareggio su punizione di Di Bernardo stacca ditesta Silvio Miraglia ma la sua conclusione si alza pochi centimetripiù alta dell'angolino. Nei primi minuti della ripresa ci provanoancora gli ospiti con Raimondo che in diagonale angola troppo laconclusione con la palla che si spegne poco fuori alla sinistra diLoffredo. Al 59' la fortuna volta ancora le spalle al Villa Literno,complice un rimpallo fortunoso e Pispico si trova solo davanti a De Rosae lo fulmina per il 2 a 0, dal 70' al 73' da un calcio di punizionescoccano due ammonizioni per il Villa Literno per primo Raimondo che sistacca dalla barriera e per proteggersi il volto tocca col braccio, sulconseguente calcio di punizione è Russo che prende il giallo, al 72'Ginestra contesta una decisione dell'arbitro e questi lo punisce colgiallo va a contestare pacatamente sulla decisione arbitrale ma questilo espelle. All' 55' Leucoio si impossessa della palla facendo pressingsu Loffredo poi lo mette a sedere e con un colpo soto lo scavalca masulla linea arriva il salvataggio di Tufano, nel recupero ancoral'ultimo brivido per i napoletani arriva su di un cross di MassimilianoMiraglia che attraversa l'area di porta senza che nessuno la spingaoltre la linea bianca.

CASALNUOVO - VILLA LITERNO 2-0
CASALNUOVO: Loffredo, Bosso, D'Auria, Tufano, Caccavale, Avolio, Punzo(92' D'Alise), Raspaolo, Infante (79' Petrozzi), Sibbilio, Pispico (87'Vitale).
A DISP.: Leone, Iorio, De Matteo, Riccio
ALL.: Lorenzo Francesco
VILLA LITERNO: De Rosa , Miraglia M., Raimondo, Lisetto, Griffo,Miraglia S., Giglio, (65' Ciccarelli), Russo G., Di Bernardo (46'Leucoio), Ginestra , Puca (79' Pianese).
A DISP.: Izzo, Russo P., Diana, Carandente.
ALL.: Sanchez Luigi
MARCATORI:18' Avolio, 59' Pispico.
ARBITRO: Ferdinando Esposito (Caserta)
ASSISTENTI: 1° Ass. Francesco Costa (Caserta) - 2° Ass. Biagio De Rosa(Caserta)
AMMONITI: Infante per il Casalnuovo e Miraglia M., Raimondo, Giglio,Russo G. e Di Bernardo per il Villa Literno
ESPULSO: 72' Ginestra (VL), doppio giallo per proteste.
ANGOLI: 7 A 3
RECUPERO: 1° tempo 2 minuti - 2° tempo 5 minuti.
NOTE: Spettatori oltre 200 , bel tempo e campo di gioco in sintetico.
RESP. UFF. STAMPA ASD VILLA LITERNO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casalnuovo batte Villa Literno 2-0

CasertaNews è in caricamento