rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio, il Marcianise conferma il bomber Pasquale Iadaresta

Marcianise - L'A.S.D. Progreditur Marcianise, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2014/2015, con il bomber Pasquale Iadaresta. Continuità dunque e non smantellamento come già lasciato trasparire dalle prime parole del nuovo...

L'A.S.D. Progreditur Marcianise, comunica di aver raggiunto l'accordo per la stagione 2014/2015, con il bomber Pasquale Iadaresta. Continuità dunque e non smantellamento come già lasciato trasparire dalle prime parole del nuovo allenatore (ufficializzato da qualche giorno) Carlo Sanchez. D'Altronde, la squadra che aveva fatto sognare l'intera comunità marcianisana, nell'anno appena trascorso, non può e non deve assolutamente essere smantellata e con la conferma dell'attaccante di San Felice a Cancello, il sodalizio gialloverde ha voluto lanciare un chiaro e preciso messaggio a tutti. Se da una parte gli 11 gol in 33 presenze di Iadaresta, conditi da tantissimi assist e tanta professionalità, rappresentano una garanzia per tutti i tifosi e addetti ai lavori, dall'altra parte c'è da sottolineare l'ennesimo grande sforzo della famiglia D'Anna che con un vero e proprio blitz di mercato ha strappato alla folta concorrenza nuovamente le prestazioni del bomber. Inutile infatti dire che sul forte attaccante si erano fiondate con prepotenza alcune corazzate pugliesi (Brindisi e Bisceglie su tutte) ma a vincere è stato l'attaccamento ai colori gialloverdi di Iadaresta e la bontà e la serietà del progetto della famiglia D'Anna che tutti ci auguriamo da un momento all'altro possa davvero decollare.
Con la firma di Iadaresta ci si augura che si possa concretizzare un vera e propria catena con gli altri ex Marcianise (almeno per ora) e che dunque lo stesso attaccante non sarà il solo riconfermato della straordinaria stagione 2013-2014. La società ha fatto intendere di voler dare continuità al suo progetto e di sicuro (con l'ovvio consenso di mister Sanchez) darà anche a qualcun altro l'opportunità di ricalcare il manto erboso del 'Progreditur' anche nel campionato venturo. Si riparte da Iadaresta dunque e i tifosi gialloverdi per ora, in attesa ovviamente di altre ufficializzazioni, non possono far altro che dormire sogni tranquilli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, il Marcianise conferma il bomber Pasquale Iadaresta

CasertaNews è in caricamento