rotate-mobile
Sport San Tammaro

Meeting Regionale di Ciclismo Giovanile e Scolastico

San Tammaro - L'A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro, sotto l'egida del Comitato Regionale Campania della Federazione Ciclistica Italiana di cui e Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo organizzaper il giorno 8 Febbraio 2015in Piazza Don...

L'A.S.D. Maria SS. della Libera e S.Tammaro, sotto l'egida del Comitato Regionale Campania della Federazione Ciclistica Italiana di cui e Presidente il Prof. Giuseppe Cutolo organizzaper il giorno 8 Febbraio 2015in Piazza Don Pasquale Gravino e C.so D. Capitelli"Il Meeting Regionale di Ciclismo Giovanile e Scolastico"Manifestazione promozionale di ciclismo-ginkana non competitiva
Parteciperanno con una rappresentanza di alunni: l'Istituto Comprensivo Avezzana 2 di S.Maria C.V. e San Tammaro ; l'Istituto Comprensivo "Presidio della Legalità" di Macerata Campania e l'Istituto Comprensivo di Grumo Nevano. Prenderanno altresì parte alla manifestazione alcune società che svolgono attività giovanile di ciclismo.
Interverrà la Banda Musicale Associazione Artistica Culturale "Giacomo Puccini" di Pietramelara e il Gruppo Majorettes "Giuseppe Ferrante"
ProgrammaOre 09:00 accoglienza, colazione " alunni-atleti" e operazioni preliminari di partenza;10:15 Benedizione della manifestazione da parte del Reverendo Parroco Don Felice Provvisto;10:30 inizio manifestazione.13:00 pasta partyL'organizzazione ringrazia la Dirigente dell'I.C. Avezzana 2 di S.Maria C.V. Prof.ssa Dott. ssa Immacolata Nespoli; la Dirigente dell'I.C. Presidio della Legalità di Macerata Campania Prof.ssa Dott.ssa Carmela Mascolo e il Dirigente dell'I.C. di Grumo Nevano. Ringrazia per la disponibilità, il Sindaco l'Amministrazione Comunale, il Comando di Polizia Locale e il Gruppo Comunale di Protezione Civile.Un grande e particolare Ringraziamento agli sponsors che sono risultati essere i pilastri portanti della intera organizzazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting Regionale di Ciclismo Giovanile e Scolastico

CasertaNews è in caricamento