rotate-mobile
Sport

Karate, ottimi risultati per la delegazione casertana al Trofeo WTKA

Caserta - Continuano i successi dei gruppi sportivi facenti parte del Comitato regionale Campano WTKA-Sportnazionale. Dopo le importanti vittorie conseguite ai campionati mondiali e ai campionati italiani della WTKA (riportiamo ad articoli...

Continuano i successi dei gruppi sportivi facenti parte del Comitato regionale Campano WTKA-Sportnazionale. Dopo le importanti vittorie conseguite ai campionati mondiali e ai campionati italiani della WTKA (riportiamo ad articoli passati), giorno 26.01.2014 tutti gli allievi dei Maestri Zullo (Presidente Comitato regionale), Grasso (Responsabile Tecnico regionale) e Paone (Responsabile Shorin Ryu regionale) hanno portato a casa ottimi risultati al Trofeo WTKA Lazio che si è tenuto presso il palazzetto dello sport di Anzio. Di seguito l'elenco dei TEAM campani (casertani) che hanno partecipato alle competizioni di Kumite (combattimento) e Kata (un insieme di tecniche codifiche).
Team Grasso del "Centro Educativo Karate Shotokan" di San Tammaro
Mario Ursillo – specialità Kata – 3° posto
Valentina Lo Conte – specialità Kata – 3° posto
Elpidio Lillo – specialità Kumite – 1° posto
Marika Russo – specialità Kumite – 1° posto
Mattia Stasio – specialità Kata – 3° posto
Team Zullo di Piedimonte Matese e Pietramelara
Pasquale Lombari – specialità Kata – 1° posto
Enrico Cucciolillo – specialità Kata – 1° posto
Francesco Ruzzo – specialità Kumite – 3° posto
Raffaele Fabozzo – specialità Kata – 2° posto
Raffaella Zullo, Enrica Montone, Alessia Santopadre – specialità Kata a squadra – 1° postoTeam Paone di Alife
Sisto Sansone – specialità Kumite – 1° posto
Coronati Michele – specialità Kumite – 1° posto
Pasquale Cunti – specialità Kumite – 3° posto
Caserta, con i Maestri presenti su tutto il territorio, si conferma, visti i risultati, tra le province più attive e prestanti della Campania.
Prossimamente il Presidente del Comitato regionale WTKA, M° Nicolino Zullo, renderà note alcune date importantissime: stage di aggiornamento con Maestri di elevato spessore (nei mesi scorsi si sono avuti vari stage con i M° Paolo Colla, M° Gian Piero Lauciello Responsabile Tecnico nazionale WTKA, M° Giampaolo Grassucci) e soprattutto si renderanno note le date delle gare che si terranno in Campania; giorno 16 Marzo dovrebbe essere confermata la Tappa a Piedimonte Matese della Maratona Marziale Karate valevole per il campionato Italiano WTKA (che dovrebbe tenersi tra la fine di Maggio e l'inizio di Giugno).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Karate, ottimi risultati per la delegazione casertana al Trofeo WTKA

CasertaNews è in caricamento