Sport

Il calendario delle amichevoli della Casertana

Caserta - Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione della Casertana. Raduno fissato per il pomeriggio di lunedì 14 luglio presso l'Holiday Inn di Cava de' Tirreni. Il lavoro della squadra di Angelo Gregucci avrà inizio nella mattinata di...

Tutto pronto per l'inizio della nuova stagione della Casertana. Raduno fissato per il pomeriggio di lunedì 14 luglio presso l'Holiday Inn di Cava de' Tirreni. Il lavoro della squadra di Angelo Gregucci avrà inizio nella mattinata di martedì 15 luglio presso lo stadio 'Pregiato' di Cava. Qui i falchetti terranno i propri allenamenti fino al 22 luglio. Dal 23 luglio all'8 agosto i falchetti sosteranno la seconda parte del ritiro a Gubbio, presso l'Hotel 'Beniamino Ubaldi'.
Si riporta di seguito il calendario delle amichevoli precampionato. Da definire soltanto il giorno della sfida con la Frattese (il 6 o 7 agosto) che dipenderà dalla data della prima gara ufficiale di Tim Cup (9 o 10 agosto). In programma anche un test con gli amici della Ternana: nei prossimi giorni verranno comunicati data e luogo della sfida tra Fere e Falchi.

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI
VENERDì 18 LUGLIO - Stadio 'Pregiato' Cava de' Tirreni, ore 17Casertana-Equipe Campania Napoli
LUNEDì 21 LUGLIO - Stadio 'Pregiato' Cava de' Tirreni, ore 17Casertana-Equipe Campania Salerno
MARTEDì 29 LUGLIO - Centro Sportivo 'Beniamino Ubaldi', Gubbio (PG) ore 20:30Gubbio-Casertana
SABATO 2 AGOSTO - Gualdo Tadino (PG), ore 20:30Gualdo Casacastalda-Casertana

6 o 7 AGOSTO - Centro Sportivo 'Beniamino Ubaldi', Gubbio (PG) ore 17Casertana-Frattese
DATA E LUOGO DA DEFINIRE - Casertana-Ternana

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il calendario delle amichevoli della Casertana

CasertaNews è in caricamento