menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

In 714 per la III edizione della Stra-Casagiove

Casagiove - La Banca di Credito Cooperativo "San Vincenzo de' Paoli" di Casagiove per il terzo anno consecutivo ha sostenuto la Stra-Casagiove. La gara podistica promossa dall'Asd Power ha visto quest'anno la partecipazione di 714 atleti...

La Banca di Credito Cooperativo "San Vincenzo de' Paoli" di Casagiove per il terzo anno consecutivo ha sostenuto la Stra-Casagiove. La gara podistica promossa dall'Asd Power ha visto quest'anno la partecipazione di 714 atleti, professionisti e amatori, provenienti da tutta la Campania, che hanno attraversato, lungo un tragitto di 10 km, le strade della cittadina. 607 quelli arrivati al traguardo. Le vincitrici per la categoria donne sono state: prima classificata Annamaria Di Biase della Tifata Runners Caserta; seconda classificata Patrizia Principe dell'A.S.D. Olimpic Marina; terza classificata Rosaria Ruggiero dell'A.S.D. Napoli Nord Marathon. I vincitori per la categoria maschile sono stati: primo classificato Francesco Di Puoti della Finanza Sport Campania; secondo classificato Valerio Adamo della Tifata Runners Caserta; terzo classificato Mario Capuani della Tifata Runners Caserta. Alla manifestazione hanno partecipato 48 società sportive e sono stati assegnati 12 premi alle varie categorie di sportivi.
Al termine della gara in Piazza degli Eroi la premiazione. In rappresentanza della BCC di Casagiove Gianfranco Roviello e Antonio Vozza consiglieri d'amministrazione della Cassa Rurale, il sindaco di Casagiove Elpidio Russo e il presidente dell'Asd Power Mario Alessandro Russo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento