menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Normanna, primi colpi del 2015: il difensore Ciro Amelio e il centrocampista Marco Giannattasio

Aversa - Primi due colpi di mercato del 2015 per l'Aversa Normanna. Il difensore Ciro Amelio ('93) e il centrocampista Marco Giannattasio ('91) hanno firmato con la società granata. Per il terzino sinistro Amelio sei presenze quest'anno nel Melfi...

Primi due colpi di mercato del 2015 per l'Aversa Normanna. Il difensore Ciro Amelio ('93) e il centrocampista Marco Giannattasio ('91) hanno firmato con la società granata. Per il terzino sinistro Amelio sei presenze quest'anno nel Melfi, tredici con Paganese nel 2013/14 e dieci nel Frosinone nella stagione 2012/13, mentre Giannattasio proviene dal Tuttocuoio e, cresciuto nella Reggina, ha vestito le maglie di Pavia e Campobasso.
Come da disposizioni vigenti, i contratti potranno essere depositati all'apertura ufficiale del calcio mercato, il 5 gennaio, e i calciatori utilizzabili il giorno successivo. Quindi Amelio e Giannattasio non saranno disponibili per la gara con il Matera, in programma proprio il 5 gennaio alle ore 20.00. Infine, la società granata annuncia la rescissione consensuale del contratto con il difensore brasiliano Gabriel Orlandini Spessato, mentre con il portiere Francesco Forte (di proprietà del Carpi) è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento ad altra società.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento