menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Tutto Volley su Lunasport

Caserta - Torna "A Tutto volley", il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in...

Torna "A Tutto volley", il programma sportivo prodotto da Lunasport in collaborazione con il CR della Fipav Campania, interamente dedicato alla pallavolo campana. Questa sera alle 22.30 su Lunasport (canale 114 del DT) andrà infatti in onda il 1° appuntamento della terza stagione televisiva del format ideato e condotto dal giornalista Nicola Alfano che sarà assistito in redazione da Antonella Manfellotto. Protagonisti del 1° A Tutto Volley dell'anno il presidente della Fipav Campania, Ernesto Boccia, il presidente della Exton Aversa, Sergio Di Meo e il coach della Guerriero Luvo Arzano, Nello Caliendo. Ospiti del primo A Tutto Volley della nuova stagione, la squadra del Pianura Volley con il presidente Mario Nappi in prima linea a difesa del quartiere di Napoli ultimamente al centro di fatti di cronaca non certo esaltanti.

Nel 1° A Tutto Volley dell'anno analizzeremo i campionati di B1 dando spazio e attenzione alle situazioni delle tre squadre campane impegnate sia su fronte femminile che su quello maschile. Partendo dal successo mediatico che sta ottenendo il volley grazie alla visibilità scatenatasi in seguito al mondiale femminile disputato in Italia, proveremo a tracciare le linee guida di quella che sarà la nuova stagione pallavolistica in Campania.
Questo e tanto altro sarà "A Tutto Volley", la pallavolo campana, torna in tv. Oltre alla messa in onda di questa sera, sarà possibile rivedere A Tutto Volley mercoledì alle 9.30 e alle 15.30, giovedì alle 11.30, e venerdì alle 7.30 e alle 20.30 su Lunasport (canale 114 DT). Infine ricordiamo che è possibile seguire la trasmissione in diretta streaming collegandosi al sito www.lunaset.it o scaricando l'applicazione "LunasetGo" che consente a tutti di portare i canali del gruppo Lunaset in tasca sul proprio tablet o smartphone.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Il violento impatto poi le fiamme, bilancio pesante: morto e feriti

  • Cronaca

    Boom di guariti nel casertano in 24 ore ma ci sono 5 vittime

  • Cronaca

    Pizzo all'imprenditore, 2 arresti. "I soldi per Zagaria e 'ndrangheta"

  • Incidenti stradali

    Pasquale e Chiara tornano a casa dopo la tragedia in Toscana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento