menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Basket, seconda trasferta consecutiva per la Pasta Reggia Caserta ospite della Cimberio Varese

Caserta - Seconda trasferta consecutiva per la Pasta Reggia Caserta sul difficile campo di Varese ospite della Cimberio, una squadra che «ha molto più talento di tante altre», come sottolinea coach Molin nella tradizionale conferenza stampa...

Seconda trasferta consecutiva per la Pasta Reggia Caserta sul difficile campo di Varese ospite della Cimberio, una squadra che «ha molto più talento di tante altre», come sottolinea coach Molin nella tradizionale conferenza stampa pre-partita. «Varese è una formazione che può contare su atleti di grandissima esperienza sul perimetro, ma anche nel reparto interni - continua il tecnico casertano - in grado di creare, dal punto di vista offensivo, tantissime problematiche. Noi siamo frustrati perché non riusciamo a superarci. In tutti c'è il desiderio di fare qualcosa in più in trasferta, dove vorremmo rendere come nelle partite casalinghe. Anche loro risentono di come sta andando la stagione dal momento che nessuno, ad inizio campionato, sulla base del roster e delle precedenti esperienze, avrebbe pronosticato tante difficoltà per la squadra lombarda. Ci auguriamo di riuscire a portare la gara sul nostro piano, limitando il grande potenziale offensivo di Varese piuttosto che aumentando il nostro. Se riusciremo a far questo, credo che potremo avere possibilità di ottenere un risultato positivo sul campo di Masnago».
A dirigere la partita sono stati designati Roberto Begnis di Crema, Roberto Chiari di Ponzano Veneto e Dario Morelli di Brindisi.Come di consueto, a partire dalle 18.10 diretta televisiva sulle frequenze di Telelunadue (canale 95 del digitale terrestre) e radiocronaca su Radio Prima Rete (95.00 MHZ FM)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento