rotate-mobile
Sport

Gli arbitri al Pinto: all'Aia un locale nello stadio cittadino

Caserta - Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato a Palazzo Castropignano una delegazione della federazione casertana dell'Aia, associazione italiana arbitri."L'Amministrazione - dichiara il sindaco Pio Del Gaudio - , battendo sul tempo altri enti...

Il sindaco Pio Del Gaudio ha incontrato a Palazzo Castropignano una delegazione della federazione casertana dell'Aia, associazione italiana arbitri."L'Amministrazione - dichiara il sindaco Pio Del Gaudio - , battendo sul tempo altri enti che si erano proposti all'Aia, rende disponibile un locale nello stadio Pinto alla federazione casertana, che potrà opportunamente utilizzare anche la vicina pista di atletica per la preparazione degli arbitri aderenti all'associazione. Un segnale di prestigio, per il principale luogo della città dedicato al calcio, che sarà anche utile a ricordare e rafforzare i principi di autodisciplina e di fair play cui ogni sport e ogni tifoseria deve fare richiamo".
All'incontro erano presenti il presidente della federazione casertana, Antonio Santangelo; i vice presidenti Antonio Posillipo e Nino De Candiziis; il segretario Nunzio Perreca. Da Santangelo il "grazie alla Città di Caserta, al sindaco Del Gaudio e al presidente del Coni provinciale, Michele De Simone, che si è utilmente attivato affinché la nostra federazione potesse incontrare la sensibilità e l'attenzione dell'Amministrazione comunale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli arbitri al Pinto: all'Aia un locale nello stadio cittadino

CasertaNews è in caricamento