rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Family Caserta - Acsi Avellino 45-34, pallacanestro femminile serie B regionale, tabellini e commento

Caserta - Nel giorno in cui Caserta festeggia la promozione della squadra di calcio, il Family raddoppia la gioia, festeggiando il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive che ne avevano minato la tranquillità. Una prestazione non...

Nel giorno in cui Caserta festeggia la promozione della squadra di calcio, il Family raddoppia la gioia, festeggiando il ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive che ne avevano minato la tranquillità. Una prestazione non proprio esaltante quella delle casertane, che hanno faticato non poco contro la volenterosa Avellino per conquistare la posta in palio. Ancora privi di Palacios, con in aggiunta l'assenza di Cocchiarella e con Del Monaco e Petrazzuoli con pochi allenamenti nelle gambe, coach Sacco dà fiducia alle sue giovani e non sbaglia. Migliore, Natale, ma sopratutto Cerreto, sono protagoniste di una buona prestazione, coadiuvate dal duo Iuliano-Mallardo che quando decidono in area pitturata possono fare la differenza. Petrazzuoli fa il suo non appena chiamata in causa, Del Monaco si sacrifica in cabina di regia dopo l'infortunio occorso a capitan Barone, distorsione ad una caviglia, e le distanze per fortuna di Caserta aumentano, complice anche i troppi errori avellinesi. Il Family porta a casa i due punti, cosa fondamentale per riprendere la corsa agli spareggi, con la speranza che possa già da domenica prossima dimostrare che può e deve fare di più dato il valore del roster che si ritrova.

Family Caserta
Natale 1, Barone 5, Del Monaco 6, Migliore 2, Pasquariello, Petrazzuoli 7, Iuliano 8, Mallardo 6, Pastore 4, Cerreto 6.All. SaccoAcsi AvellinoTedesco 3, Morena 12, Buglione D. N.e., Di Iorio 7, Cimmino 6, Ricciuto, Dell'Anno, De Feo 2, Buglione B. 4, Vietri.All. Buglione D.
Arbitri: Scognamiglio V. di San Sebastiano al Vesuvio (NA) e Di Razza E. di Pozzuoli (NA)
Parziali: 8-10; 21-20; 31-27.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Family Caserta - Acsi Avellino 45-34, pallacanestro femminile serie B regionale, tabellini e commento

CasertaNews è in caricamento