rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Casertana ingaggia Fabio Tito e Evangelista Cunzi

Caserta - La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato i calciatori Fabio Tito e Evangelista Cunzi. Entrambi saranno a disposizione del tecnico Gregucci a partire dalla seduta di allenamento in programma domani, 8 agosto, alle ore 17 presso il...

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato i calciatori Fabio Tito e Evangelista Cunzi. Entrambi saranno a disposizione del tecnico Gregucci a partire dalla seduta di allenamento in programma domani, 8 agosto, alle ore 17 presso il centro sportivo di Recale (CE).Fabio Tito, difensore sinistro classe '93, ha militato nell'Ischia Isolaverde dal 2011 al 2014 collezionando 63 presenze e 4 gol nelle due stagioni di serie D e 29 presenze e 1 rete nell'ultima annata in Seconda Divisione.
Evangelista Cunzi, attaccante esterno classe '84, è reduce da due campionati con la maglia dell'Ischia (28 presenze e 13 gol in D, 21 presenze e 7 gol in Seconda Divisione). In carriera ha indossato anche le maglie di L'Aquila, Gela e Cassino in Seconda Divisione e del Catanzaro in B e Prima Divisione.
(Nella foto: il dg Pannone, Tito, il presidente Lombardi e Cunzi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana ingaggia Fabio Tito e Evangelista Cunzi

CasertaNews è in caricamento