menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
090000_kick

090000_kick

Stage di pugilato con Roberto Cammarelle ed il Maestro Improta

Teverola - Sabato 25 ottobre presso la tensostruttura della scuola media di teverola G. Ungaretti si è svolto lo stage di pugilato diretto da uno dei più grandi pugili dilettanti di ogni epoca , il plurimedagliato olimpico Roberto Cammarelle...

Sabato 25 ottobre presso la tensostruttura della scuola media di teverola G. Ungaretti si è svolto lo stage di pugilato diretto da uno dei più grandi pugili dilettanti di ogni epoca , il plurimedagliato olimpico Roberto Cammarelle. All'evento c'erano tantissimi kick boxer soddisfatti della preparazione e del carisma con cui il campione del mondo ha diretto lo stage.
Lo stage è stato organizzato dal M° Antonio Improta , una realtà della kick boxing nazionale ed internazionale con ottimi risultati conseguiti dai suo allievi con la nazionale italiana W.K.F da lui stesso guidata.A fare gli onori di casa c'erano il presidente del consiglio della cittadina di Teverola, il prof. Rino Sasso , e l'olimpionico della federazione pugilistica italiana Angelo Musone. Era presente allo stage anche il novo campione mondiale professionista I.C.O pro Giovanni Improta anche egli tifosissimo di Cammarelle. Il M° improta commenta la giornata pugilistica ringraziando l'amministrazione comunale , i vari maestri accorsi allo stage , Scialdone, Palazzo, Santoro, Piscoco e Ballarino ed infine il campione Cammarelle per averci onorato della sua classe e presenza nella città di teverola.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento