rotate-mobile
Sport

Hamsik: 'Felici di stare in alto, dobbiamo proseguire cosi''

Napoli - "Siamo felici di stare in alto". Hamsik grande protagonista del successo col Catania. Ha aperto il match con il suo nono gol in campionato e poi è stato autore dell'assist a Cannavaro. Marek è raggiante ma anche molto razionale..."Avevamo...

"Siamo felici di stare in alto". Hamsik grande protagonista del successo col Catania. Ha aperto il match con il suo nono gol in campionato e poi è stato autore dell'assist a Cannavaro. Marek è raggiante ma anche molto razionale..."Avevamo tanta fame di vittoria e lo abbiamo dimostrato. La partita non è stata affatto semplice, la prima mezzora è stata equilibrata poi siamo riusciti a sbloccare la gara con il gol e da lì abbiamo giocato molto meglio""Adesso bisogna continuare così, la strada è quella giusta, ci sono tante partita davanti e dovremo concentrarci di volta in volta con la stessa mentalità che abbiamo messo in mostra sinora"
Anche Valon Behrami parla di successo fortemente voluto: "E' stata una vittoria importante, oggi dovevamo andare in campo e prenderci i tre punti. Sapevamo che anche non giocando benissimo era una gara da conquistare e lo abbiamo fatto. Noi siamo una squadra che deve sempre andare al massimo per rendere al meglio e sinora stiamo facendo grandi cose. Al San Paolo il pubblico ci dà una carica straordinaria che fa la differenza anche in qualche momento di sofferenza. Stasera è andata così e ringraziamo il nostro pubblico per il grande sostegno"."Mazzarri sin dal primo giorno ci parla di mentalità vincente, l'aspetto psicologico è importante anche per prendere coscienza delle proprie potenzialità. Abbiamo punti di riferimento precisi e sappiamo sempre cosa fare in campo. Le vittorie ti aiutano a renderti più forte soprattutto mentalmente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hamsik: 'Felici di stare in alto, dobbiamo proseguire cosi''

CasertaNews è in caricamento