rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il 9 agosto sfida sotto le stelle al San Paolo tra la SSC Napoli e il Benfica

Napoli - Sale l'attesa per l'ormai tradizionale torneo estivo "MSC Crociere Cup", giunto quest'anno alla sua terza edizione e nato dalla sinergia tra MSC Crociere e la SSC Napoli, che rinnovano quindi per il terzo anno consecutivo la propria...

Sale l'attesa per l'ormai tradizionale torneo estivo "MSC Crociere Cup", giunto quest'anno alla sua terza edizione e nato dalla sinergia tra MSC Crociere e la SSC Napoli, che rinnovano quindi per il terzo anno consecutivo la propria partnership.
Dopo il "2 – 0" dello scorso anno sui francesi del Bordeaux, venerdì 9 agosto alle 20.45, nella splendida cornice dello stadio San Paolo, la squadra di De Laurentiis sfiderà i portoghesi del Benfica, con l'obiettivo di replicare il risultato ottenuto nel 2012. Per tutti gli appassionati sarà una serata all'insegna del grande calcio internazionale, prima dell'inizio del campionato previsto il 25 agosto prossimo.
Durante il pre-partita, Leonardo Massa, il Country Manager mercato Italia di MSC Crociere accoglierà allo stadio circa 500 agenti di viaggio, giornalisti, autorità e ospiti vip, oltre a 25 bambini che faranno da mascotte e proveranno la magia di scendere sul terreno di gioco insieme ai propri idoli. Inoltre, prima del fischio d'inizio, presso la sala Champions dello stadio San Paolo gli invitati potranno partecipare all'estrazione di alcuni premi davvero esclusivi, tra cui la nuova maglia ufficiale del Napoli per la stagione 2013/2014, i biglietti per assistere ad una delle partite del prossimo campionato o addirittura per il primo match di Champions League ospitato proprio sotto il Vesuvio.
Questo messaggio è strettamente confidenziale e destinato esclusivamente alla persona e/o la società cui è diretto, poiché potrebbe contenere informazioni riservate e/o confidenziali. Nel caso in cui chi riceve il messaggio non sia il destinatario designato, chiediamo di non farne copia, diffondere, usare, divulgare il contenuto del messaggio e/o di non intraprendere alcuna attività in relazione ad esso. Chiediamo inoltre di segnalarci l'errata ricezione e di distruggere l'originale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 9 agosto sfida sotto le stelle al San Paolo tra la SSC Napoli e il Benfica

CasertaNews è in caricamento