rotate-mobile
Sport Marcianise

Il Progreditur Marcianise stravince in trasferta col Real Metapontino

Marcianise - Vittoria esterna per il Marcianise contro il Real Metapontino, sfida valevole per la 2^ giornata di campionato. Allo stadio" Perriello" il Marcianise rifila il poker al Real Metapontino e si conferma capolista del Girone H di serie D...

Vittoria esterna per il Marcianise contro il Real Metapontino, sfida valevole per la 2^ giornata di campionato. Allo stadio" Perriello" il Marcianise rifila il poker al Real Metapontino e si conferma capolista del Girone H di serie D. Il Marcianise si impone con un sonoro 0 - 4 nonostante l'inferiorità numerica per tutta la ripresa. Alla mezz'ora del primo tempo gli ospiti sono già sul 3-0 complice l'autogol a freddo (dopo 5') di Digno, il raddoppio di Temponi al 17' e il destro al volo di Tempone al 30' che chiude il primo tempo. Da registrare nella prima frazione la traversa del Real con Grano che sull'angolo in spaccata trova la traversa.
Raggiante mister Foglia Manzillo che elogia i suoi apparsi superiori dal punto di vista tecnico ma anche a livello fisico. "Sono tranquillo da questo punto di vista poiché abbiamo fatto un buon lavoro in estate, comunque - aggiunge Foglia - anche da punto di vista tecnico abbiamo fatto una prestazione sontuosa, comunque fuori casa anche con tre gol non è semplice poi in inferiorità numerica siamo stati bravi a non prendere gol ma addirittura a fare il quarto". E' presto per fare pronostici, fatto sta che i casertani sono i soli a punteggio pieno. "E inutile fare pronostici - dichiara Foglia - da noi il più vecchio c'ha 26 anni quindi una formazione giovane per questo è facile perdere la concentrazione per un pizzico di inesperienza, per adesso - conclude il mister - sta andando avanti l'entusiamo"

METAPONTINO (3-5-2): Di Gennaro, Toure, Ambrosecchia (61′ Giacobbo), Cordisco (55′ Di Senso), Maglione, Digno, Grittani, Manzillo, Grano, Cirigliano, Ragno (71′ Cadaleta). A disp.: Marchesano, Lorusso, Cati, Mascolo. All: Logarzo P.
PROGREDITUR MARCIANISE: Imbimbo, Ciano, Corduas, Conte, Lagnena, Posillipo, Verdone, Temponi, Iadaresta (72′ Tenneriello), Citro (50′ Mastroianni) D'Anna (51′ Perreca). A disp:n Palmiero, Rossetti, Pagano, Gerardi, Di Ronza, Allegretta. All Foglia Manzillo A. Arbitro: Mastrogiuseppe di Sulmona; Assistenti: Bruno di Brindisi; Assistenti: Laudato di Tanto
NOTE: Espulso Conte del Marcianise per doppia ammonizione; ammonito Lagnena (PM), Giacobbe (RM), Ragno (RM); spettatori: 400 circa.
RETI: 5′ aut. Maglione (RM), 16′ Temponi (PM), 31′ Verdone, 56′ Iadaresta (PM)

Questi i risultati della 2^ giornata di campionato - SERIE D GIRONE H:
MARIANO KELLER-MONOSPOLIS : 1-0 CITTA DI BRINDISI-GLADIATOR: 1-1 FRANCAVILLA-PUTEOLANA: 2-1 REAL SM HYRIA-NARDO: 3-1 SAN SEVERO-GROTTAGLIE: 1-2 TURRIS-GELBISON: 2-1 REAL METAPONTINO-PROGREDITUR MARCIANISE: 0-4 BISCEGLIE-MATERA 0-0 MANFREDONIA-TARANTO 1-4
La classifica aggionata dopo la 2^ giornata:6 – MARCIANISE 4 - TARANTO 4 – REAL SM HYRIA 4 - MATERA 4 - BISCEGLIE 4 - TURRIS 3 - BRINDISI (-1) 3 - MONOSPOLIS 3 – SAN SEVERO 3 - FRANCAVILLA 3 - GROTTAGLIE 1 – GLADIATOR (-1) 1 – MARIANO KELLER (-2) 1 – REAL METAPONTINO 0 – GELBISON 0 - MANFREDONIA-1 – PUTEOLANA (-1) -3 - NARDO' (-4)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Progreditur Marcianise stravince in trasferta col Real Metapontino

CasertaNews è in caricamento