menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
083105_team_tatanka_club

083105_team_tatanka_club

Oltre 3mila persona allinaugurazione del Tatanka Club. Clemente Russo: 'E' labbraccio piu' bello che potessi sperare'

Caserta - Sono arrivati alla spicciolata, a partire dalla tarda mattinata di domenica scorsa, gli invitati all'inaugurazione del "Tatanka Club". E quando, alle 18 in punto, l'Open Day organizzato dalla Ten Events di Donatella Cagnazzo ha preso il...

Sono arrivati alla spicciolata, a partire dalla tarda mattinata di domenica scorsa, gli invitati all'inaugurazione del "Tatanka Club". E quando, alle 18 in punto, l'Open Day organizzato dalla Ten Events di Donatella Cagnazzo ha preso il via, gli spazi interni ed esterni del "Tatanka Club" erano già gremiti.
A fare gli onori di casa lui, Clemente Russo, in tenuta sportiva, entusiasta di condividere con gli ospiti tutte le offerte sportive che il "Tatanka Club" proporrà fin da oggi. Un allenamento "in festa" sotto gli occhi e i flash fotografici dei tantissimi giornalisti e fans che lo attorniavano.
Più in là il maestro di judo Giovanni Maddaloni e tutti i campioni in staff al "Tatanka Club", in un tripudio di musica e dimostrazioni pratiche delle attività sportive proposta dal Club. E quando alle 20.30, dismessi gli abiti sportivi, Clemente Russo ha salutato gli ospiti in smoking e scarpette ginniche della nike colore flou, i mille e quattrocento metri quadrati del "Tatanka Club" a stento CONTENEVANO la folla.Schierato al suo fianco lo staff al completo, tra gli applausi del pubblico a sottolinearne i nomi.
"Ho scelto il meglio per il "Tatanka Club", in sogno realizzato insieme agli amici imprenditori casertani Massimo Panzera e Luigi Nigro, che ringrazio di cuore. Un ringraziamento speciale va anche a Donatella Cagnazzo per l'eccellente lavoro di comunicazione e per l'organizzazione dell'intero star up". Poi, tra gli applausi del pubblico, Clemente Russo ha annunciato il suo "TATANKA FIT", corso di pre-atletismo e preparazione fisica, organica, e atletica riservato esclusivamente agli atleti agonisti di qualsiasi disciplina.

Tatanka ha poi spostato l'attenzione e gli applausi del pubblico sul suo TEAM:LAURA MADDALONI: DIFESA PERSONALE FEMMINILE, IN PARTENARIATO CON L'ASSOCIAZIONE NAZIONALE INTERVITA ONLUS;GIANNI MADDALONI: JUDO;GIOVANNI MARRA e PASQUALE MEROLA: SALA ATTREZZI E CARDIO FITNESS;NINI': BALLI CARAIBICISTEFANO CROCETTA e ANGELA IAVARONE: DISCIPLINE MUSICALI;SERGIO ROMANO: BOXE e PREPUGILISTICA;GINO MOTTOLA: CIRCUIT TRANING;FIORE VALENTINO: KARATECIRO DE SIMONE: SPINNING e PUMP;GUGLIELMO GICCO: MUAY THAY (BOXE THAILANDESE)LORENZO OSE: ZONATONDARIO DI FUCCIA: AVVIAMENTO ALLO SPORT PER BAMBINI;PIERLUIGI VALLETTA, MANAGER SPORTIVO e ASSISTENTE DI SALAGIANLUCA DANIELE: FORMAZIONE E MARKETING SPORTIVO; prof. GUIDO GRILLO: SPECIALISTA IN ORTOPEDIA, TRAUMATOLOGIA E MEDICINA DELLO SPORT. DIRIGENTE PRIMO LIVERLLO UNIVERSITA' FEDERICO II DI NAPOLI;dott. BENIAMINO BRUNO: SPECIALISTA IN FISIOTERAPIA E SCIENZE MOTORIEdott. CARMINE ORLANDI: SPECIALISTA IN SCIENZE DELL'ALIMENTAZIONE; MADDALENA GENTILE: CENTRO ESTETICO, SOLARIUM, MASSAGGI;
La musica, a cura dei dj Luigi Russo e Brian Ferrara, ha accompagnato la festa fino alle 24, tra brindisi e saluti agli ospiti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

AstraDay, prenotazioni ‘accavallate’: l’Asl cambia gli orari

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento