rotate-mobile
Sport

Lattaccante Giuseppe Caccavallo e' della Casertana: Contento di essere approdato in un top club

Caserta - La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato dalla Paganese, via Parma, l'attaccante Giuseppe Caccavallo. Classe 1987, Caccavallo ha disputato la prima parte di stagione con la maglia azzurrostellata, collezionando 17 presenze condite...

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato dalla Paganese, via Parma, l'attaccante Giuseppe Caccavallo. Classe 1987, Caccavallo ha disputato la prima parte di stagione con la maglia azzurrostellata, collezionando 17 presenze condite da 3 gol. La sua carriera da professionista ha inizio nella stagione 2006/07 quando esordisce in serie B con la maglia del Lecce (11 presenze e 2 gol). Taranto, Martina, Sorrento, Valle del Giovenco, Barletta, Pergocrema e Gubbio le squadre con cui ha militato in Lega Pro. Per lui in B anche 8 presenze con il Crotone nella stagione 2011-12.
Poche ore dopo la firma il calcio è stato subito presentato nella sala stampa dello stadio 'Pinto'. A fare gli onori di casa l'azionista Pasquale Corvino: "Diamo il benvenuto a Caccavallo in quella che è una grande famiglia. La società sta dimostrando di credere sempre più in questo progetto non lesinando sforzi". A fargli eco il presidente onorario Giovanni Pascarella: "Caccavallo era il nostro obiettivo numero uno. Dopo aver analizzato cosa mancava a questo organico, abbiamo subito individuato in lui il calciatore ideale. Crediamo fortemente in Caccavallo, ora tocca a lui far parlare il campo". Entusiasta Giuseppe Caccavallo: "Non mi aspettavo un'accoglienza di questo tipo e sono contento di tutto questo calore. A me non resta che ringraziare la Casertana, il presidente Lombardi e il direttore Pannone per avermi permesso di approdare in un top club. Per me è un'occasione importante e ci tengo a giocarmela al massimo. Sono un esterno abile nell'uno contro uno e prediligo giocare sulla destra per accentrarmi con il mio piede sinistro. Sono a disposizione del mister. So che da tempo mi voleva con lui e finalmente è arrivato il momento di incontrarci"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lattaccante Giuseppe Caccavallo e' della Casertana: Contento di essere approdato in un top club

CasertaNews è in caricamento