menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
082324_AIA_Caserta

082324_AIA_Caserta

Tradizionale appuntamento di fine anno per la Sezione Arbitri

Caserta - Tradizionale appuntamento di fine anno per la Sezione Arbitri di Caserta. Presso un noto ristorante cittadino ospiti del presidente Antonio Santangelo e di tutti gli associati sono intervenuti il sindaco Pio Del Gaudio, il presidente...

Tradizionale appuntamento di fine anno per la Sezione Arbitri di Caserta. Presso un noto ristorante cittadino ospiti del presidente Antonio Santangelo e di tutti gli associati sono intervenuti il sindaco Pio Del Gaudio, il presidente provinciale del Coni Mimmo De Simone, il presidente del comitato provinciale della Figc Santolo Guadagno ed ancora Carmine Lisi, primario di medicina legale ed ex arbitro, e Vittorio De Simone e Peppe Ferro, componenti del Comitato Regionale Arbitri.
La festa è stata anche l'occasione per la consegna dei riconoscimenti stagionali. Pergamena e medaglia d'oro per Franco Pascarella e Domenico Vigliotti per il loro cinquantesimo anno di associazione. Premi sezionali anche per Daniele Galluccio (miglior arbitro regionale), Bartolomeo Esposito (assistente regionale), Alessandro Salemme (arbitro provinciale), Francesco Santillo (arbitro di calcio a 5 regionale), Pasquale Gravina (arbitro di calcio a 5 provinciale), Luigi Morelli (osservatore regionale) ed Enzo Guadagno (osservatore provinciale)."Grazie al sindaco Pio Del Gaudio ed a Mimmo De Simone - il commento del presidente sezionale Antonio Santangelo - In questo primo anno di mandato fondamentale è stata la loro collaborazione. Il primo cittadino ha tracciato la strada, mentre il presidente provinciale del Coni mi ha aiutato a percorrerla"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
  • Incidenti stradali

    Schianto in moto, muore centauro | FOTO

  • Attualità

    Open Day per gli over 50: vaccinate 400 persone in 4 ore

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    ‘Gomorra 4’ sbarca negli Usa, Saviano: “Ce pigliamm pur’ l’Ammeric!”

  • social

    Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

  • social

    Paura per Awed: sviene all'Isola dei Famosi: "Dimagrito troppo"

Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento