rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Marcianise

Basket, Nbm ingaggia nuovo direttore tecnico ed allenatore

Marcianise - L'A.d. Nuovo Basket Marcianise annuncia di aver scelto Rino Iuliano, già allenatore delle diverse squadre giovanili biancorosse, con le quali è reduce da un ottima stagione, tra cui il prestigioso terzo posto alle finali nazionali...

L'A.d. Nuovo Basket Marcianise annuncia di aver scelto Rino Iuliano, già allenatore delle diverse squadre giovanili biancorosse, con le quali è reduce da un ottima stagione, tra cui il prestigioso terzo posto alle finali nazionali svolte a Rimini ottenuto con l'under 18, e confermato tale, come direttore tecnico della prima squadra. "Questa nomina – dichiara Iuliano – per me è un grosso attestato di stima da parte della società in quanto, essendo in realtà un allenatore, questo per me è un nuovo ruolo. Cercherò di non deludere le aspettative di chi mi ha scelto. Il mio compito – prosegue il neodirettore – sarà quello di migliorare e riorganizzare il settore giovanile ed inoltre sarò di supporto al nuovo allenatore Mario Perri che ho scelto personalmente. Mario a mio parere ha tutte le qualità tecniche, umane e morali per fare bene e soprattutto è molto motivato, caratteristica imprescindibile per ottenere buoni risultati".
L' A.d. Nuovo Basket Marcianise comunica di aver ingaggiato Mario Perri come allenatore della prima squadra che parteciperà al campionato Promozione per la stagione 2014/15. Per il nuovo coach, tra le fila dell'NBM per ben nove anni come vice capitano e già nelle vesti di allenatore della squadra giovanile dei biancorossi, si tratta della prima esperienza come prima guida di una squadra Fip senior. "Sono onorato – afferma il nuovo allenatore dei tori – che la scelta della società sia ricaduta su di me e per questo sarò sempre grato al presidente Fabio Russo. La squadra che stiamo creando io e Rino Iuliano punta molto sui giovani vogliosi e che credono nel progetto. Non parliamo di obiettivi specifici ma – conclude il nuovo coach – faremo il possibile per strappare un sorriso al presidente dopo l'ultima annata di sofferenza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Nbm ingaggia nuovo direttore tecnico ed allenatore

CasertaNews è in caricamento