menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Serata finale del II Memorial Giuseppe Russo, torneo di calcio a 5 dedicato al giovane scomparso quasi due anni fa

San Prisco - Siamo giunti, anche quest'anno, alla serata conclusiva del Memorial Giuseppe Russo. La manifestazione, che ha visto arrivare in finale le giovani compagini de "C' Vuò Tu" (campioni in carica) ed "Intralot San Prisco", terminerà con...

Siamo giunti, anche quest'anno, alla serata conclusiva del Memorial Giuseppe Russo. La manifestazione, che ha visto arrivare in finale le giovani compagini de "C' Vuò Tu" (campioni in carica) ed "Intralot San Prisco", terminerà con una cerimonia di chiusura che avrà inizio alle ore 20:30. Il 9 Settembre è una data davvero speciale: oggi Peppe avrebbe compiuto 19 anni, ed è giusto omaggiarlo nel modo migliore possibile, rendendo vivo il suo ricordo grazie all'affetto e alla partecipazione di tutti i suoi amici. Alle ore 21:00 sarà celebrata, inoltre, una messa all'interno del piccolo impianto sportivo. Durante la serata vi sarà un'esibizione dell'Opera Labs Danza e la presenza di due note figure del mondo del calcio.
Appuntamento a stasera, dunque, presso il campo "G.Merola" di Via Pietro Nenni, San Prisco (adiacente alla villetta "Bambinopoli"). "

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento