rotate-mobile
Sport

Angelo Antonazzo e' un giocatore della Casertana

Caserta - La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione il difensore Angelo Antonazzo. Proveniente dalle file della Reggina in serie B, Antonazzo ha militato nella serie cadetta con Grosseto, Empoli, Frosinone e Modena...

La Casertana F.C. comunica di aver ingaggiato per la prossima stagione il difensore Angelo Antonazzo. Proveniente dalle file della Reggina in serie B, Antonazzo ha militato nella serie cadetta con Grosseto, Empoli, Frosinone e Modena.
Intanto ieri si è costituita ufficialmente la nuova società. Ecco di seguito le nuove cariche societarie: PRESIDENTE Dott. Giovanni Lombardi; PRESIDENTE ONORARIO Giovanni Pascarella; VICE PRESIDENTE Clemente Di Vico, Claudio Loffredo; AMMINISTRATORE DELEGATO Antonio Maiello; DIRETTORE GENERALE Nicola Pannone.
Già nella giornata di ieri il Presidente Lombardi aveva provveduto al perfezionamento delle garanzie fidejussorie necessarie per il ripescaggio e l?iscrizione in Lega Pro, oggi si è provveduto altresì alla produzione degli assegni circolari occorrenti per l?iscrizione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Angelo Antonazzo e' un giocatore della Casertana

CasertaNews è in caricamento