rotate-mobile
Sport Aversa

'Tutti allo stadio!', presentazione Aversa Normanna alla citta'

Aversa - Giovedì 29 agosto, l'Aversa Normanna si presenterà ai propri tifosi e alla città. Dopo il ritorno in Lega Pro e una campagna acquisti che ha soddisfatto tecnico e dirigenti, la società granata ha deciso di fare un regalo ai supporter...

Giovedì 29 agosto, l'Aversa Normanna si presenterà ai propri tifosi e alla città. Dopo il ritorno in Lega Pro e una campagna acquisti che ha soddisfatto tecnico e dirigenti, la società granata ha deciso di fare un regalo ai supporter normanni, presentando i giocatori che affronteranno il prossimo torneo di Seconda Divisione. L'occasione sarà un triangolare che si terrà al 'Bisceglia', nella settimana che sancirà l'esordio in campionato. 'Aversa Cup: I edizione Trofeo Città di Aversa', questo il nome della manifestazione, patrocinata dal Comune, che vedrà impegnate, in un mini torneo con tempi da 45 minuti ad incontro, oltre all'Aversa Normanna, la formazione di serie D del Pomigliano e il Giugliano Calcio, ritornato quest'anno in Eccellenza.
Al termine del triangolare ci sarà, quindi, la presentazione della squadra, con il palco allestito nei pressi della curva, sul quale saliranno ad uno a uno, chiamati dallo speaker, i giocatori, lo staff tecnico e i massimi dirigenti. Sarà una serata, tutta dedicata alla compagine granata, in cui ci si aspetta una risposta della città importante numericamente e calorosa nei cori. Invitati alla festa sindaco, assessori e consiglieri comunali di Aversa, i primi cittadini dei comuni limitrofi e il vescovo della diocesi normanna S.E. Mons. Angelo Spinillo.
Previsto anche uno stand al quale i tifosi aversani potranno rivolgersi e prenotare l'abbonamento per l'imminente campionato di Seconda Divisione, al via domenica 1 settembre alle ore 16.00 con la gara Aversa Normanna-Teramo.Fischio d'inizio del triangolare ore 17.00, ingresso, naturalmente, gratuito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Tutti allo stadio!', presentazione Aversa Normanna alla citta'

CasertaNews è in caricamento