Sport

Presentazione della nazionale belga di nuoto che si allenera' allo stadio del Nuoto di Caserta

Caserta - Oggi, venerdì 11 luglio 2014, alle ore 11 presso lo Stadio del Nuoto di Caserta si terrà la conferenza stampa di presentazione della nazionale belga di nuoto giunta in città. Il team delle Fiandre ha scelto di lavorare al fianco di ADN...

Oggi, venerdì 11 luglio 2014, alle ore 11 presso lo Stadio del Nuoto di Caserta si terrà la conferenza stampa di presentazione della nazionale belga di nuoto giunta in città. Il team delle Fiandre ha scelto di lavorare al fianco di ADN Swim Project, individuando Caserta come sede del ritiro per svolgere la preparazione in vista dei prossimi Campionati Europei che si terranno a Berlino dal 18 al 24 agosto.
All'incontro con la stampa saranno presenti il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, l'assessore provinciale allo Sport, Gabriella D'Ambrosio, la direttrice dell'Agis, Maria Giovanna Sparago, il presidente dell'Agis, Giuseppe Cuscunà, nonché Andrea Di Nino, presidente dell'ADN Swim Project e Ronald Claes e Francois Heersbrandt, rispettivamente head coach e capitano del Belgio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presentazione della nazionale belga di nuoto che si allenera' allo stadio del Nuoto di Caserta

CasertaNews è in caricamento