Sport

Zinzi risponde a Spezzaferri: 'Il mio interesse e' per tutto lo sport casertano'

Aversa - "Intendo chiarire il malinteso che si è generato con il presidente dell'Aversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, a seguito del mio invito al Gruppo Acqua Lete a sostenere, tra i vari sodalizi sportivi esistenti in provincia di Caserta...

"Intendo chiarire il malinteso che si è generato con il presidente dell'Aversa Normanna, Giovanni Spezzaferri, a seguito del mio invito al Gruppo Acqua Lete a sostenere, tra i vari sodalizi sportivi esistenti in provincia di Caserta, anche la Juvecaserta Basket e la Casertana Calcio. Ho citato questi due club in quanto i rispettivi presidenti mi hanno più volte espressamente manifestato la necessità di un sostegno concreto da parte di sponsor importanti per lo svolgimento delle loro attività. Questa è stata l'unica ragione che mi ha portato a far riferimento a queste due società, senza alcuna intenzione di voler trascurare tutte le altre, a partire dall'Aversa Normanna, che tutti sanno essere l'unica squadra di calcio che milita in un campionato professionistico e che rappresenta la seconda città della provincia di Caserta".
"Voglio ribadire che il mio ruolo istituzionale mi impone di stimolare chiunque svolga attività imprenditoriali sul nostro territorio a sostenere concretamente tutte le realtà sportive presenti, e tutti quei soggetti che, attraverso le loro attività, danno un importante contributo alla crescita sociale e culturale della nostra provincia". A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, rispondendo al presidente dell'Aversa Normanna Calcio, Giovanni Spezzaferri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zinzi risponde a Spezzaferri: 'Il mio interesse e' per tutto lo sport casertano'

CasertaNews è in caricamento