Mercoledì, 19 Maggio 2021
Sport

Alessandro Gentile in Nba con i Minnesota Timberwolves: i complimenti della Juvecaserta

Caserta - Alessandro Gentile è stato scelto con il numero 53 dai Minnesota Timberwolves. I suoi diritti sono stati poi acquisiti dagli Houston Rockets. Il 21enne talento dell'Olimpia Milano è un figlio d'arte: suo padre, Ferdinando Gentile, è...

080801_AlessandroGentile

Alessandro Gentile è stato scelto con il numero 53 dai Minnesota Timberwolves. I suoi diritti sono stati poi acquisiti dagli Houston Rockets. Il 21enne talento dell'Olimpia Milano è un figlio d'arte: suo padre, Ferdinando Gentile, è stato una bandiera di Caserta e della stessa Milano. Alessandro potrà diventare il quinto italiano nel campionato statunitense dopo Andrea Bargnani, Marco Belinelli, Gigi Datome e Danilo Gallinari.
La Juvecaserta Pasta Reggia si complimenta con Alessandro Gentile, secondogenito del suo ex ed indimenticato capitano Nando, chiamato nella NBA con il numero 53 dagli Houston Rockets attraverso i Minnesota Timberwolves. Alessandro è il secondo giocatore casertano che approda nella più prestigiosa Lega del mondo vent'anni dopo Enzo Esposito a conferma dell'eccellente ruolo che storicamente ha svolto la società casertana nel basket, oltre che ovviamente dell'impegno e della classe dei singoli cestisti. Ad Alessandro, a papà Nando ed a tutta la famiglia Gentile gli auguri più affettuosi da tutto il mondo Juvecaserta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Gentile in Nba con i Minnesota Timberwolves: i complimenti della Juvecaserta

CasertaNews è in caricamento