rotate-mobile
Sport

Campagna Abbonamenti SSC Napoli 2013-2014: curva a 275 euro

Napoli - Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell'Interno, l'emissione dell'abbonamento sarà possibile per i soli possessori della Tessera del Tifoso.Tutti coloro che non sono titolari della Tessera del Tifoso «Club...

Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell'Interno, l'emissione dell'abbonamento sarà possibile per i soli possessori della Tessera del Tifoso.
Tutti coloro che non sono titolari della Tessera del Tifoso «Club Azzurro card» e che vogliono sottoscrivere comunque un abbonamento SSC Napoli per la stagione 2013-14 possono richiedere l'emissione del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card valido per le 19 gare casalinghe di campionato, realizzato con la collaborazione di Lottomatica.
I titolari di "Club Azzurro Card" potranno caricare l'abbonamento, in via digitale, direttamente sulla propria tessera che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio.
In aggiunta, ad ogni abbonato verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l'indicazione di settore, Fila e Posto che il titolare dell'abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell'Ordine. Il Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card è invece un titolo di accesso allo stadio, dotato di codice a barre, che già contiene le indicazioni di Settore, Fila e Posto.Il voucher elettronico ha il vantaggio di non avere costi per il tifoso e di essere rilasciato immediatamente.
Ha invece lo svantaggio di non consentire l'acquisto dei biglietti per le trasferte e di non poter usufruire di tutti i potenziali vantaggi concessi dal programma "Tessera del Tifoso" .Il Voucher Elettronico infatti, pur avendo le stesse caratteristiche base di sicurezza della Tessera del Tifoso, non è in nessun caso sostitutivo e/o integrativo della tessera del Napoli, "Club Azzurro Card", disciplinata da specifica normativa tesa a riconoscere al titolare diverse finalità.
PROCEDURA DI VERIFICA PER L'ACQUISTO DEL VOUCHER ELETTRONICOPrima dell'emissione della Card, il sistema di biglietteria automatizzata della LIS (LisTicket) invierà al Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente/utilizzatore del suddetto titolo; al termine della verifica, il CEN comunicherà alla Società, per via telematica, la risposta all'autorizzazione richiesta.
In virtù di tale risposta (positiva o negativa), LisTicket potrà procedere o meno al rilascio (vendita) del titolo di accesso.Il Voucher Elettronico, NON potrà essere rilasciato a soggetti:destinatari di provvedimenti di cui all'art.6 della Legge N.401 del 13 dicembre 1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive - DASPO);sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla Legge N.1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);
che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive;Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi, sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a LIS Ticket la rettifica dell'autorizzazione ed il voucher verrà disattivato per l'accesso allo stadio.
PREZZI DELL'ABBONAMENTO/VOUCHER ELETTRONICO PER LA STAGIONE 2013-2014
La SSC Napoli è lieta di annunciare che i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione non subiranno aumenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campagna Abbonamenti SSC Napoli 2013-2014: curva a 275 euro

CasertaNews è in caricamento