menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
075727_karate

075727_karate

La Asd Fi-Club Maddaloni qualifica 6 atleti ai campionati italiani

Maddaloni - Si sono svolti al Palasport di Ponticelli (NA) in data 04/05/2014 i campionati regionali categoria Esordienti B (nati negli anni 1999 e 2000) di Karate specialità Kata, per le qualificazioni ai campionati italiani che si svolgeranno al...

Si sono svolti al Palasport di Ponticelli (NA) in data 04/05/2014 i campionati regionali categoria Esordienti B (nati negli anni 1999 e 2000) di Karate specialità Kata, per le qualificazioni ai campionati italiani che si svolgeranno al Palasport Pellicone (Pala FIJLKAM) - Lido di Ostia (RM) in data 01/06/2014. Ancora una volta la ASD FI-CLUB Maddaloni del Maestro Luigi Fiorinelli conferma l'ottimo stato dei suoi atleti, portandoli tutti a qualificarsi per le finali nazionali. Hanno conquistato la medaglia d'argento gli atleti Petrillo Daniele e Cerreto Rossella, la medaglia di bronzo l'atleta Fusco Roberto e si sono qualificati al 5° posto le atlete Membrino MariaRosaria e Vinciguerra Federica e l'atleta Gentile Salvatore. Anche la società si è qualificata al 2° posto in classifica su tutte la società campane presenti.
Ovviamente per raggiungere questi risultati Il Maestro Luigi Fiorinelli lavora incessantemente con i ragazzi, coadiuvato dalla figlia Manuela. I campionati italiani sono un traguardo importante da raggiungere perché insieme ad altre gare disputate nel corso dell'anno, danno la possibilità di partecipare alle selezioni per la formazione delle Squadre Nazionali. GRAZIE MAESTRO e BRAVI RAGAZZI è quello che tutti coloro che sono sempre presenti alle trasferte (genitori, fratelli e sorelle), urlano con voce alta. Aspettando il 1° giugno ASD FI-CLUB Maddaloni parteciperà ad altre gare che si disputeranno in regione, ad esempio il 17 e 18 maggio si terrà il "XXIV Memorial Ciro Bracciante" a Pontecagnano (SA) presentando non solo gli atleti sopra citati per dar loro modo di perfezionare ancor di più la tecnica e l'approccio ad essere giudicati, ma anche tutta la schiera degli atleti più piccoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento