rotate-mobile
Sport

Basket, Juvecaserta premia 'tifoso doc e dannata' della squadra bianconera

Caserta - Giusto il tempo di procedere alle necessarie registrazioni ed il primo abbonamento alla Juvecaserta 2012/2013 è stato subito consegnato al sig. Raffaele Pensiero, cui la società ha deciso di assegnare, in riconoscimento alla sua fedeltà...

Giusto il tempo di procedere alle necessarie registrazioni ed il primo abbonamento alla Juvecaserta 2012/2013 è stato subito consegnato al sig. Raffaele Pensiero, cui la società ha deciso di assegnare, in riconoscimento alla sua fedeltà ed alla sua "velocità", un abbonamento omaggio nello stesso settore.
Tifoso doc e d'annata della squadra bianconera, Raffaele Pensiero segue la Juve da quando faceva parte delle giovanili bianconere (campionato propaganda, annata 1972, con Fazzi, Iaselli, D'Ancicco ed altri) e nella prima squadra si ballava con il duo brasileiro in campo. In pratica, abbonato da sempre insieme a tutta la famiglia (madre, purtroppo da qualche anno il sediolino è vuoto, padre, fratello, cognata e nipote, quest'ultimo dalla rinascita del club). Ha già deciso che sfrutterà l'omaggio per portare la moglie, che a questo punto non avrà più scuse, ed il figlio che pian piano si sta avvicinando al basket (erano presenti al torneo Irtet e alle due partite finali). Anche se, ovviamente, sarà la moglie a dover correre dietro al bimbo al Palamaggiò. D'altra parte è dalla nascita che il piccolo Alessandro fa parte della famiglia Juve, visto che quando nacque Raffaele portò uno striscione in curva che recitava: "Presidente aggiungi un posto al palazzo, è nato mio figlio". Ma anche la prima ninna-nanna era in chiave Juve:"Alessandro è il bambino che amo, sono nato per sostenere te ......... e poi è per te è per te e soltanto per te....". Sorpreso dall'iniziativa societaria, Raffaele pensiero ha ringraziato il club bianconero,, complimentandosi con tutto lo staff Juvecaserta per la formula interessantissima della nuova campagna abbonamenti che evidenzia un grosso sforzo da parte della società.A Raffaele tifoso DOC bianconero va il grazie di tutto lo staff della Juvecaserta ed entrerà di diritto nel Club VIF (very important fan) con tantissime altre sorprese e iniziative dedicate!
A questa sorpresa seguiranno tante altre rivolte a premiare i nostri tifosi. Per essere sempre aggiornati sulle iniziative e sul famoso contatore, i tifosi potranno seguirci su Facebook (sul profilo ufficiale della Juvecaserta e su quello di JC Wall), sul sito Juvecaserta.it, su Twitter con l'hashtag #chiprimaarrivamenospende, inolte sui canali Youtube ufficiali della Juvecaserta e di Juvecasertawall potrete vedere in anteprima i video di presentazione dei nuovi acquisti della Juve.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, Juvecaserta premia 'tifoso doc e dannata' della squadra bianconera

CasertaNews è in caricamento