rotate-mobile
Sport

Dzemaili: 'Meritavamo di vincere, il tiro di Callejon era imparabile'

Napoli - "Se ci avessero convalidato il gol l'avremmo vinta". Blerim Dzemaili è realista e senza mezzi termini focalizza l'episodio chiave della partita di Cagliari: il gol annullato a Callejon."Se il portiere non si lamenta significa che non è...

"Se ci avessero convalidato il gol l'avremmo vinta". Blerim Dzemaili è realista e senza mezzi termini focalizza l'episodio chiave della partita di Cagliari: il gol annullato a Callejon.
"Se il portiere non si lamenta significa che non è stato infastidito. Per me è un tiro imparabile, anche se Avramov fosse stato con tutta la visuale libera non l'avrebbe mai presa. Per me è una situazione strana da non fischiare. Comunque guardiamo avanti e proseguiamo sulla nostra strada".
"Abbiamo fatto una buona partita. Oltre il gol annullato c'è stata anche l'occasione per Mertens. Sicuramente avremmo meritato di vincerla. Sono due punti che ci mancano ed è un peccato, però la squadra si è espressa bene e giocando così conquisteremo molte vittorie"
"Il bilancio sinora è assolutamente positivo. Siamo lassù al terzo posto in una stagione in cui abbiamo cambiato modo di giocare, mentalità ed anche alcuni giocatori. Siamo soddisfatti di ciò che stiamo facendo e siamo certi di poter ancora fare meglio nel prossimo anno""Personalmente tengo molto anche all'Europa League, ci saranno grandi squadre e noi vogliamo vincerla. Abbiamo disputato una Champions meravigliosa e possiamo ancora dire tanto sia in Italia che in Europa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dzemaili: 'Meritavamo di vincere, il tiro di Callejon era imparabile'

CasertaNews è in caricamento