rotate-mobile
Sport Villa Literno

Sconfitta amara per il Villa Literno che, dopo aver raggiunto il pari, viene beffato nel finale

Villa Literno - Partita che parte molto bene per gli ospiti Liternesi che al primo affondo, vanno in gol con il bomber Cangiano. Piano piano gli uomini di mister Sanchez incominciano a scendere di tono psico-fisico e subiscono la rimonta dei...

Partita che parte molto bene per gli ospiti Liternesi che al primo affondo, vanno in gol con il bomber Cangiano. Piano piano gli uomini di mister Sanchez incominciano a scendere di tono psico-fisico e subiscono la rimonta dei padroni di casa. Dalla destra arriva un gran bel cross che trova l'attaccante del Teverola Palumbo ben messo e diventa un gioco da ragazzi mettere in gol; anche il secondo gol arriva da un lungo traversone dalle fasce ed è lesto nel mettere in rete il n. 8 dei padroni di casa. Gli ospiti accusano il sorpasso e mostrano di non gradire il gioco che veniva reso sempre molto veloce dal campo in erba sintetica. Da segnalare anche alcune discutibilissime decisioni arbitrali che non favorivano gli ospiti.Si va al riposo con il vantaggio dei padroni di casa per 2 a 1.
Altra musica nella ripresa; Il Villa Literno sostituisce il n. 10 Sgalia con il n. 16 Giglio e alcuni accorgimenti tattici imposti da Sanchez danno l'assoluta padronanza agli ospiti che giungono alla parità con uno spettacolare goal del sempre "SUPER" Gianluca Russo che mette il pallone nel sette dell'incolpevole portiere locale. I biancorossi liternesi sono padroni assoluti del campo con giocate spettacolari che trovano il gradimento del numerossissimo pubblico presente. Però, com'è sempre nel calcio, nella parte finale della partita arriva il gol beffa dei padroni di casa che incamerano tre punti preziosi per il prosieguo del campionato , in chiave salvezza. Sicuramente una brutta battuta d'arresto per i ragazzi di mr Sanchez, che sicuramente non meritavano la sconfitta. A fine gara l'allenatore del Villa Literno ha rincuorato tutti i suoi uomini complimentandosi con loro per la bella prestazione che va al di là
del risultato finale. Sanchez sprona i suoi e aggiunge che i suoi ragazzi sapranno reagire alla grande , come al solito, giocando con spirito di sacrificio e abnegazione per raggiungere l' obiettivo prefissato dalla società e cioè la salvezza. Sino alla fine del campionato ci aspettano tante finali quante sono le partite da giocare e nessuno si tirerà indietro. La dirigenza liternese plaude alla cortese ospitalità ricevuta in quel di Casolla.

Formazioni : Villa Literno - De Rosa, Esposito, Raimondo, Capasso, Griffo, Diana F., Punzo, Russo, Buonocore,Sgalia,Cangiano.
A disp. Diana D., Di Fusco, Giglio, Picardi, Saggiomo, Di Somma, Lisetto. ALL. SANCHEZ.
Teverola 1997- Shchitka, Ferrara, Viscardi, Di Pippo, Supino, Maresca, Pianese, Loreto, Palumbo, Di Gaetano, Aveta.
A disp.- Picozzi, Merola, Lambiase, Diglio, Antonucci, Zampetti, Cristiano.All. DI NAPOLI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sconfitta amara per il Villa Literno che, dopo aver raggiunto il pari, viene beffato nel finale

CasertaNews è in caricamento