Domenica, 13 Giugno 2021
Sport

Si rinnova rapporto tra la Juvecaserta e lAzienda ospedaliera

Caserta - Si rinnova e si consolida il rapporto di collaborazione tra la Juvecaserta e l'Azienda ospedaliera S.Anna e S.Sebastiano di Caserta. È stata, infatti, sottoscritta dal presidente Gervasio e dal direttore generale dell'azienda, dr...

192113_Gervasio_juve_caserta

Si rinnova e si consolida il rapporto di collaborazione tra la Juvecaserta e l'Azienda ospedaliera S.Anna e S.Sebastiano di Caserta. È stata, infatti, sottoscritta dal presidente Gervasio e dal direttore generale dell'azienda, dr. Francesco Bottino, un'apposita convenzione che offre l'opportunità al club bianconero di potersi servire delle attrezzature di avanguardia della struttura ospedaliera sia per l'accertamento delle condizioni fisiche dei singoli atleti che per ogni eventuale intervento si dovesse rendere necessario nel corso della stagione sportiva.
"Abbiamo rinnovato con vero piacere il nostro accordo di collaborazione con l'azienda ospedaliera - sottolinea il presidente Gervasio - e devo ringraziare il direttore Bottino ed il nostro staff sanitario per la prosecuzione di una intesa che ci consente di avere al nostro fianco un presidio sanitario di estrema eccellenza qual è quello rappresentato dall'Azienda Sant'Anna e San Sebastiano. La grande disponibilità mostrata nei nostri confronti è la testimonianza di quello strettissimo rapporto che lega la Juvecaserta al territorio casertano. E tanto non può che rappresentare un ulteriore stimolo per la nostra struttura societaria impegnata anche a testimoniare le tante positività della provincia di Terra di Lavoro e della città di Caserta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rinnova rapporto tra la Juvecaserta e lAzienda ospedaliera

CasertaNews è in caricamento