rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

In esclusiva la maglia ufficiale della Casertana

Caserta - La Questura di Caserta ha disposto che in occasione di Arzanese - Casertana, il settore riservato alla tifoseria dell'Arzanese sia quello della Curva Nord. La tifoseria della Casertana potrà prendere posto nei settori di tribuna e...

La Questura di Caserta ha disposto che in occasione di Arzanese - Casertana, il settore riservato alla tifoseria dell'Arzanese sia quello della Curva Nord. La tifoseria della Casertana potrà prendere posto nei settori di tribuna e distinti come per le partite normalmente disputate in casa.
La Casertana e lo Sponsor Tecnico Givova riservano a tutti gli abbonati rossoblu un offerta speciale per ricevere in esclusiva la maglia ufficiale della Casertana.
All'atto del ritiro dell'abbonamento potrà essere ordinata al prezzo di soli 15 Euro.La consegna avverrà per la metà di settembre. L'iniziativa voluta dal Presidente Lombardi e dalla GIVOVA consentirà questo prezzo speciale per i soli abbonati.La stessa maglia potrà essere successivamente acquistata da tutti i tifosi ed appassionati al prezzo pieno di 25 Euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In esclusiva la maglia ufficiale della Casertana

CasertaNews è in caricamento