rotate-mobile
Sport

Campionato Basket Eccellenza U17: Pasta Reggia Juve Caserta/Basket Casalnuovo 43 40 - La Juve vince ma non convince

Caserta - Ultima del girone di andata per la formazione Giovanile U17 della Juve Caserta che ospita in casa il Basket Casalnuovo di Coach Russo. Partita che vede la Juve partire bene e fare gioco nei primi quattro minuti del primo quarto poi cala...

Ultima del girone di andata per la formazione Giovanile U17 della Juve Caserta che ospita in casa il Basket Casalnuovo di Coach Russo. Partita che vede la Juve partire bene e fare gioco nei primi quattro minuti del primo quarto poi cala il buio e lascia campo agli avversari, il primo quarto si chiede con un 17 a 8. Il secondo quarto prosegue sulla falsa riga del primo con Casalnuovo combattiva su tutti i palloni e Caserta che non riesce a trovare la via del canestro con facilità, e il secondo quarto si chiude così con un 6 a 18 di parziale ed il punteggio sul 23 a 26. Nel terzo quarto al rientro dagli spogliatoi la musica non cambia . Il pressing a tutto campo del Casalnuovo imbriglia molto i giochi dei casertani , tante palle perse e tanti canestri sbagliati e il quarto si chiude con un parziale inguardabile di 7 a 4 ed il punteggio sul 30 a 30. L'ultimo quarto vede un continuo ribaltamento di fronte con le due squadre rincorrersi punto a punto senza mai riuscire a piazzare il break decisivo, ma la Juve con delle buone giocate e riuscendo a controllare i minuti finali si aggiudica la gara con il risultato di 43 a 40. Tornando ad analizzare i 40 minuti della partita si evidenzia che i ragazzi della Juve Caserta vincono ma non convincono anche per l'atteggiamento tenuto in campo e molto dovrà adoperarsi Coach Posillipo per alzare il livello di attenzione e concentrazione dei suoi ragazzi. Ci sarà da lavorare molto in palestra, e non solo, per migliorare la concentrazione l'intesa ed il gioco di squadra.
Juve Caserta: All. Posillipo Ass. CiccarelliDamiano 6; Spalice 11; Piccolo 4; Aldi; De Franciscis 10; Vinciguerra 12; Gennarelli; De Filippo 1; Gravina; Di Martino; Palladino; Iovinella 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato Basket Eccellenza U17: Pasta Reggia Juve Caserta/Basket Casalnuovo 43 40 - La Juve vince ma non convince

CasertaNews è in caricamento