rotate-mobile
Sport

Casertana-Poggibonsi posticipata alle ore 15

Caserta - La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz'ora del calcio d'inizio della sfida contro il Poggibonsi in programma domenica 5 gennaio 2014 allo stadio 'Pinto' di Caserta. L'incontro avrà inizio alle ore 15...

La Casertana F.C. comunica di aver chiesto ed ottenuto il posticipo di mezz'ora del calcio d'inizio della sfida contro il Poggibonsi in programma domenica 5 gennaio 2014 allo stadio 'Pinto' di Caserta. L'incontro avrà inizio alle ore 15 e non alle 14:30. La richiesta è stata avanzata per favorire un maggiore afflusso di pubblico in occasione della prima gara del 2014.
Dopo la vittoria con il Tuttocuoio, la Casertana osserverà il meritato riposo fino al prossimo 27 dicembre. I falchetti torneranno al lavoro nel pomeriggio di sabato 28 dicembre. Fissata per domenica 29 dicembre una gara amichevole allo stadio 'Pasquale Ianniello' di Frattamaggiore contro la locale formazione della Frattese, leader del girone A del campionato di Eccellenza campano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casertana-Poggibonsi posticipata alle ore 15

CasertaNews è in caricamento