rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Casertana all'oratorio Rione Tescione: ecco l'inno [video]

Caserta - In concomitanza con il ritorno il LEGA PRO dei falchetti si ripete l'evento già organizzato negli anni scorsi e che sta divenendo una bella abitudine.Domani venerdì 23 agosto alle ore 20:00, una folta rappresentativa della CASERTANA con...

In concomitanza con il ritorno il LEGA PRO dei falchetti si ripete l'evento già organizzato negli anni scorsi e che sta divenendo una bella abitudine.Domani venerdì 23 agosto alle ore 20:00, una folta rappresentativa della CASERTANA con mister Eziolino Capuano e alcuni membri della società saranno presenti presso il campo sportivo parrocchiale del RIONE TESCIONE (Parrocchia S. Pietro in Cattedra, via Vescovo Natale - Caserta) ospiti dello staff dell'Oratorio "S. Maria dell'Accoglienza".
Il medesimo Oratorio è fortemente attivo in ambito sociale ed in questo momento si stanno svolgendo varie attività con lo scopo di raccogliere fondi per la ristrutturazione e messa in sicurezza del campo sportivo.Vi aspettiamo in tantissimi per abbracciare insieme la squadra a pochi giorni dell'inizio di quella che sarà una meravigliosa avventura chiamata SERIE C, attesa per troppi anni.
E' stato presentato "live" nel corso della serata di presentazione della Casertana l'inno dei falchetti. Composto e cantato da Cristian Miretto, emergente cantautore casertano. L'iniziativa è stata promossa da molti tifosi rossoblu è accolta con gioia dalla società. A Cristian il ringraziamento da parte della Casertana F.C.

Si parla di

Video popolari

Casertana all'oratorio Rione Tescione: ecco l'inno [video]

CasertaNews è in caricamento